Gossip, Pamela Prati senza bikini a Ischia: “Sei illegale!”

Pamela Prati incanta tutti, il gossip da Ischia

Pamela Prati dimentica il pezzo sopra del bikini a Ischia. Fisico mozzafiato e lato B da urlo in vacanza.

Gossip ultime notizie Pamela Prati vacanze 2017. L’ex concorrente del Grande Fratello vip fa scalpore in questa calda estate 2017. Nel mare di Ischia, circondata dall’azzurro cristallino delle acque e da un magnifico panorama, fa sfoggio di un fisico mozzafiato che sembra non intaccato dal tempo che passa. Classe 1958, la nota showgirl  del Bagaglino pubblica sul social Instagram una foto che la ritrae in acqua.

gossip, pamela prati, gossip news, ultime notizie, bikini, estate 2017,
Gossip news Pamela Prati ultime notizie vacanze 2017 a Ischia

 Pamela Prati la simpatica primadonna del Bagaglino accende il gossip dell’estate 2017

La Prati sembra aver fatto il patto col diavolo e può permettersi di esibire una silhouette e un fondoschiena assolutamente ineccepibili e senza età. Eccola di spalle, mentre mette in mostra un fisico da far invidia a una quindicenne. Il gossip impazza.

gossip, pamela prati, gossip news, ultime notizie, bikini, estate 2017,
Gossip news ultime notizie Pamela Prati estate 2017

Gossip vacanze vip estate 2017 Pamela Prati ultime notizie dopo il Grande Fratello Vip in bikini a Ischia

Alla vista di tanta bellezza, i follower impazziscono letteralmente e in poco tempo realizzano 1.732 “mi piace”. Moltissimi i commenti, a partire da un semplice e diretto “Nooo daiiii troppo bellaaaa” al romantico “Come la Venere che nasce dalle acque… Creatura Incantevole”, “Uno spettacolo nello spettacolo”, “Ma cosa sei?”. Spicca l’espressione “Fai invidia alle ventenni” che sicuramente trova d’accordo tutti, uomini e donne più o meno giovani!

C’è chi la invita a farsi viva “Vieni a trovarmi, basta poco, dai!”, chi addirittura la taccia di essere illecita ed esplode “Eh no! Sei illegale!”. Per alcuni è “Una sirena bellissima”, per altri uno “Stupendo amore”, altri ancora si limitano a un laconico “Mamma mia!”. Poche parole che tuttavia racchiudono affetto ed ammirazione per una diva della televisione tanto amata quanto bella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.