Ornella Muti e i suoi invidiabili 60 anni: ecco la foto in lingerie

Ornella Muti ha spento ieri ben sessanta candeline, raggiungendo una tappa importante della sua vita. Se c’è qualcosa che porta sempre con sé, quella è la bellezza e la classe che l’hanno contraddistinta nel suo percorso, rendendola un’icona del panorama cinematografico italiano. Tra vittorie di rinomati premi e una lunghissima filmografia, Ornella è riuscita nel corso del suo lavoro ad avvicinarsi anche all’intoccabile Hollywood, esportando la sua apprezzatissima immagine anche al resto. Un’attrice di spessore e una donna che, bisogna dirlo, porta con invidiabile freschezza la sua età.

Ornella Muti festeggia 60 anni
Ornella Muti festeggia 60 anni

I 60 anni di Ornella Muti, la “Regina delle Regine”

Ornella Muti compie 60 anni e la figlia Naike Rivelli le scatta una foto in lingerie
Ornella Muti compie 60 anni e la figlia Naike Rivelli le scatta una foto in lingerie

A giocarle un tiro un po’ sporco, ma ovviamente scherzando, è stata la figlia. Naike Rivelli ha fatto degli auguri un po’ speciali alla sua mamma, dimostrando al mondo che la Muti è davvero in forma come sembra. Naike ha infatti condiviso su Twitter uno scatto un po’ osé di sua madre, ancora in lingerie ed intenta a prepararsi. Il fisico di Ornella, comunque, non ha nulla da temere di fronte alla macchina fotografica e ne esce più che degnamente. Il tutto è stato accompagnato da una didascalia, a suon di “Happy birthday alla Regina delle Regine!“, e subito dopo da uno status scherzoso:

“Non gli dite che ho pubblicato la foto mentre si preparava! Mi ammazzano e mi cacciano di casa! Sto preparando i bagagli! Chi mi ospita?”

Ha cinguettato la ragazza, condividendo poi una bellissima foto di lei ed Ornella ben truccate e vestite. Un duo che di bellezza, è evidente, ne ha da vendere. Auguri e, a questo punto, occhio agli scherzetti di Naike!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.