Notizie Gossip news Uomini e donne news – Ludovica Valli e Fabio Ferrara storie tese. Ecco tutta la verità sul furioso litigio in strada fra i due ex

Gossip news Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno fatto sognare milioni di fan a Uomini e Donne. Da quando sono usciti dal programma, la loro storia d’amore è proseguita, ma con qualche intoppo di troppo. Il rapporto s’è incrinato definitivamente quando entrambi hanno deciso di partecipare al reality Temptation Island.

ludovica valli e fabio ferrara temptation island 2016 falò di confronto
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ad un mese di distanza dal furioso litigio in strada che li ha visti protagonisti, Ludovica Valli è tornata a parlare dello scontro avuto in quell’occasione con l’ex Fabio Ferrara. Ha spiegato tutte le sue ragioni al settimanale In Famiglia.

Notizie gossip news su Ludovica Valli che chiarisce il suo rapporto con Fabio Ferrara. Incredibile!! “Ci amiamo, ma non possiamo stare insieme…..!?”

“La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua” ha spiegato Ludovica al settimanale In Famiglia.

notizie gossip news, fabio ferrara e ludovica valli
fabio ferrara e ludovica

“La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro.

La verità è che siamo innamorati, ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed  è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti.

Ci sentiamo al telefono. Le nostre telefonate sono un mix di odio e amore. Ci manchiamo, e ce lo diciamo, ma magari escono fuori cose che ci infastidiscono e allora capita che ci mandiamo a quel paese e mettiamo giù. Non siamo facili, litighiamo nonostante l’amore che ci lega”. Nessun ritorno di fiamma tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Almeno per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here