Anticipazioni Una Vita spagnole: Cayetana ha ucciso Guadalupe?

Manuela e German sono vivi o meno?

Anticipazioni Una Vita spagnole: nella soap spagnola i segreti anche se a distanza di tempo vengono sempre scoperti. Ma chi ha ucciso Guadalupe?

Anticipazioni Una Vita spagnole:  Cayetana è colpevole e responsabile di molti crimini nella soap spagnola, anche se riesce sempre a farla franca. La Dark Lady, come sanno molti telespettatori, ha ucciso Manuela e German. Ma Cayetana riesce a non essere accusata di omicidio perché non sono stati ritrovati i cadaveri. In assenza di una prova così fondamentale si diffonde la bugia che German e Manuela siano fuggiti dopo aver cercato di incastrarla. L’ispettore Mauro San Emeterio a tutti i costi vuole scoprire la verità sia su tale omicidio che sulla vera identità di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita spagnole,
Anticipazioni Una Vita spagnole

Puntate spagnole Anticipazioni Una Vita Guadalupe muore, paga la verità con la vita.

Nelle Anticipazioni Una Vita spagnole, le sorti di Manuela e di German sono ignare a tutti i loro amici e alle loro famiglie. Tutti ad Acacias 38 credono che sono vivi e che si trovano a Cuba. Ma la realtà è molto diversa, poiché i due ragazzi sono stati uccisi da Cayetana. A scoprire tale verità è Guadalupe, la quale ci rimetterà la vita. La donna avrà un terribile scontro con Ursula, quest’ultima presa dall’ira e dalla rabbia confesserà alla donna che Manuela e German in realtà sono morti.

Anticipazioni Una Vita spagnole,
Anticipazioni Una Vita spagnole

Guadalupe reagisce con le mani, e tra le donne avviene una lite. Ne uscirà salva Ursula, la quale uccide Guadalupe con delle forbici, ma non solo l’educatrice riesce a farla franca. Al posto di Ursula, vera assassina di Guadalupe, verrà accusato ingiustamente Pablo. Cosa succederà? al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Una Vita spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui