Nina Moric Scherzi a Parte: “Ho quattro capezzoli!”

E’ partita col botto la nuova edizione del programma televisivo Scherzi a Parte. Quest’anno il celebre format punta di diamante di Canale 5 si è avvalso della collaborazione de Le Iene e ha confezionato scherzi veramente esilaranti. Ne è stata vittima anche la bellissima modella croata Nina Moricrecentemente balzata al top delle cronache rosa per un alterco con la conduttrice Paola Perego – vittima di un malinteso al quanto…piccante!

Nina Moric hot a Scherzi a parte puntata del 19 gennaio 2015
Nina Moric hot a Scherzi a Parte puntata del 19 gennaio 2015

Nina Moric Scherzi a Parte: Un teatrino veramente… hot!

Tutto inizia quando i produttori decidono di contattare un caro amico della Moric, il chirurgo plastico milanese Giacomo Urtis. Con la sua complicità gli autori riescono a combinare una cena nella quale la modella incontra un avvenente e prestante ereditiero che potrebbe diventare un ottimo fidanzato per Nina, da poco tempo rimasta single.

I due si scambiano i numeri e dopo qualche giorno il pretendente invita a cena la diva che, lusingatissima dalla proposta e dai modi seducenti e alquanto cordiali del ragazzo, accetta senza alcun ripensamento. La coppia si inoltra nella periferia milanese e consuma uno sfarzoso pasto in un ristorante stellato. Insomma, tutto perfetto, se non fosse per un piccolo particolare.

Nel bel mezzo della cena Urtis chiama Nina e le comunica che il suo futuro consorte ha un seno sulla schiena, dovuto a un’esagerato uso di estrogeni a fini estetici. Shoccata, la Moric chiede conferma e in effetti nota in prima persona le protuberanze al quanto evidenti che in precedenza, ammaliata dal suo sguardo da latin lover, le erano sfuggite. La celebrità però decide di non essere prevenuta, anzi, chiede a un maggiordomo di chiudere le porte del ristorante per poter rivelare un piccolo segreto al suo accompagnatore.

“Sono come una mucca. Loro hanno tanti capezzoli, io non ne ho troppi ma comunque due in più”

Nina Moric mostra il seno a Scherzi a Parte
Nina Moric mostra il seno a Scherzi a Parte

E così che Nina si toglie il giacchetto di pelle e il vestito e mostra il suo prosperoso décolleté, per poi indicare una particolarità fino a quel momento sconosciuta al pubblico italiano e internazionale…i suoi quattro capezzoli. E la Moric, complici vino e tequila, si lascia andare anche a commenti esilaranti: “La tua cosa è molto strana, ma anche io sono particolare. Guarda, sono come una mucca. Sai loro hanno tanti capezzoli, io non ne ho troppi ma comunque due in più. Li vedi? Sono proprio lì (e li indica n.d.r.)”. Poco dopo però un altro shock: la rivelazione di essere su Scherzi a Parte. E Nina dapprima si arrabbia in quanto sa che il pubblico ha visto la sua stranezza e in seguito si mostra però divertita e a suo agio davanti alle telecamere. Che dire, uno scherzo più hot non potevano confezionarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui