Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: “Io e te siamo inseparabili”

La crisi che li portò alla rottura e che scatenò il gossip è solo un brutto ricordo, ormai sbiadito nel tempo. La coppia costituita da Luigi Mario Favoloso e Nina Moric sembra più affiatata che mai, così come i fan che li sostengono hanno il piacere di constatare. Proprio ieri sul profilo Instagram di lui è stata condivisa una fotografia che li immortala a letto insieme. Si tratta di uno scatto dolce, che cattura l’attimo del loro bacio del buongiorno, e al tempo stesso sensuale e molto intimo.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso gossip
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso e Nina Moric innamorati più che mai
Luigi Mario Favoloso e Nina Moric

La notte vampiri, di giorno angeli… Buongiorno a tutti“, scrive lui, attirando i commenti degli utenti che, oltre a ricambiare il saluto, li ricoprono tempestivamente di complimenti. “Impossibile non ammirarvi“, “bellissimi“, “state davvero bene insieme“, sono solo alcune delle cose che vengono dette e ripetute alla coppia ogni qualvolta uno dei due condivide una fotografia con l’altro. Insomma, sembra proprio che la relazione non solo proceda a gonfie vele, ma sia anche particolarmente acclamata sul web.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sempre più innamorati

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso foto Instagram
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso foto Instagram

Io e te siamo inseparabili… E chi butta fango su di noi è invidioso. Noi sappiamo la verità“, scriveva un giorno fa Nina Moric, immortalando il loro make-up scuro e i vestiti a tema per festeggiare Halloween. Un amore, questo, che sembra dare forza vitale a Nina Moric nel sopportare, non solo le difficoltà della vita quotidiana, ma anche quelle che derivano dalla fama. Proprio di recente, la Moric ha avuto problemi con la diffusione di false notizie sul suo conto che andavano a snaturare la natura di una foto da lei stessa pubblicata. Realizzato per un servizio fotografico lavorativo, infatti, lo scatto la immortalava intenta a bere alcol. Questo è stato travisato in alcuni articoli come un “abuso di alcol” devastante per lei: la notizia è rimbalzata sul web, benché infondata, come lei stessa ha poi precisato sempre sui social.

Nina Moric si difende dalla diffamazione sul web

Ma non finisce qui, perché Nina è stata tirata in ballo anche da Floriana Messina, che l’avrebbe accusata d’essere la ragione della fine della sua relazione con Diego Loasses. Floriana avrebbe fatto allusione a foto compromettenti della Moric e questo ha indotto Nina ad agire per vie legali. Tramite il suo avvocato, ha infatti subito agito per la tutela dei suoi diritti contro l’azione di diffamazione. E’ chiaro che in un contesto così turbolento, in cui spesso si sollevano polveroni sul nulla, si abbia ancor più bisogno di una persona amata al proprio fianco. E sembra che Luigi Mario Favoloso sia per Nina una vera ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui