L’ex gieffina Cristina Del Basso è diventata mamma!

Una tenera immagine di una cicogna che porta un bebè su sfondo azzurro accompagnata dalle parole “Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo”: con questo post sul suo profilo Facebook Cristina del Basso ha condiviso la gioia per  l’arrivo del suo primogenito. La notizia in anteprima era stata già data qualche ora prima da Barbara D’Urso, che aveva annunciato il lieto evento durante la diretta di Pomeriggio 5.

Cristina Del Basso mamma, fiocco azzurro per l'ex gieffina
Cristina Del Basso

Cristina Del Basso ha partorito, è nato Riccardo

Cristina Del Basso ha partorito, è nato Riccardo
Cristina Del Basso mamma

Un piccolo mistero avvolge la scelta del nome del bambino: qualche mese fa Cristina aveva dichiarato in un’intervista a Chi di voler chiamare il figlio Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo. Evidentemente i neo genitori hanno cambiato idea durante la lunga attesa! La modella varesina, 28 anni, e il compagno, l’imprenditore e amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex Gianluca Colombo, 34, convivono da un anno e sono al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio Riccardo. Cristina ha tenuto aggiornati i suoi fan per tutta la durata della gravidanza postando foto delle sue generose forme, rese ancora più prorompenti dalla maternità, e mostrando la sua invidiabile forma  (ha sottolineato più volte di aver preso solo sette chili). Inoltre ha aperto un blog dove ha tenuto un diario delle varie fasi della gravidanza, consigliando le donne in dolce attesa, parlando di alimentazione, allenamento fisico e tutto ciò che si deve avere in vista dell’arrivo del bebè.

Sembra passata un’eternità da quando Cristina mostrava le sue curve da capogiro durante le famose docce al Grande Fratello, dai calendari sexy, dalle ospitate in televisione con vestiti sempre mini e tacchi altissimi. Ora l’ex gieffina è diventata una donna più matura ed è pronta a fare la mamma, coronando così il suo sogno d’amore e l’unione con il suo compagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.