Gossip news gente vip – La giudice di X Factor Nicole Scherzinger e il campione di Formula 1 Lewis Hamilton si sono lasciati dopo 5 anni di fidanzamento. Sembrava proseguisse a gonfie vele e invece l’amore tra l’ex PussyCat Doll e il pilota è giunto al capolinea inaspettatamente. Secondo quanto riferiscono alcune fonti la storia è finita per i troppi impegni di entrambi, che rendevano la vita di coppia sempre più distante. “Nicole ha il cuore spezzato, è completamente devastata” ha raccontato un’amica della splendida coach di X Factor. Una rottura inaspettata che arriva a poche settimane dalla velata intenzione di Hamilton di voler sposare Nicole: “Stiamo insieme da cinque anni, ed è davvero una pietra miliare. Spero nel futuro… prima di festeggiare i sei anni.

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton: La loro storia è finita
Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton: La loro storia è finita

A sentire le ultime dichiarazioni del campione appare chiaro che la decisione della rottura sia arrivata da parte della donna. Intanto la Scherzinger è impegnata con i casting della prossima edizione di X Factor, dividendosi tra Londra, Dublino e Glasgow.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.