Gossip news estate 2013 – L’ex gieffino Nando Colelli, ormai porno attore ed ex fidanzato di Sara Tommasi se la spassa in riva al mare con una bella brasiliana. Questa volta non è Sara a scatenare i suoi bollori, bensì Anne Garcia, stilista carioca, con cui Nando si esibisce in acrobazie hot sulla spiaggia di Fregene. La sua relazione con Sara Tommasi è durata poco più di un mese. Ma Colelli, che con la showgirl ha di recente girato un nuovo film hard, ha trovato subito un’altra ragazza con cui consolarsi.

Nando Colelli: Con la nuova fiamma sulla spiaggia di Fregene
Nando Colelli: Con la nuova fiamma sulla spiaggia di Fregene

E tra baci appassionati, focose effusioni, palpatine a due mani su un lato B “very brazilian” e posizioni erotiche i due inscenano un vero e proprio siparietto hot. Anne Garcia, dal canto suo, ha ottimi argomenti per i flash dei paparazzi, curve sexy e forme conturbanti. La stilista 28enne vive in Italia da 8 anni ed è celebre per i suoi bikini rigorosamente “Brazil style”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.