Bellissime gossipNicole Minetti non perde occasione per sfoderare la sua sensualità e non esita a farlo neanche sotto le feste pasquali. L’ex consigliera regionale ha postato su Instagram una foto in cui la vediamo con le calze autoreggenti e un vestitino nero cortissimo per metterle in evidenza. Le gambe perfette, i capelli che cadono dolcemente sul viso, il sorriso ammiccante: come se Nicole voglia fare colpo su qualcuno. Che abbia trovato l’amore?

D’altronde l’ultima moda impone questo tipo di calze e la Minetti non può sottrarsi a una tentazione simile. Nicole ha da poco festeggiato il 28esimo compleanno, e ora che si è lasciata la carriera politica alla spalle, le piace farsi immortalare in mise sensuali, per mostrare tutti i suoi lati irresistibilmente. A volte le curve, altre ancora il décolleté. Questa è la volta delle gambe. Che ne pensate?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.