E’ nato Stefan, il primogenito di Novak Djokovic e Jelena Ristic

Finalmente è nato! Novak Djokovic su Facebook ha confermato la nascita del figlio, con un messaggio: Stefan, our baby angel was born! I am so proud of my beautiful wife Jelena! Thank you so much for your love and support. We love you all!!!”. E il post sta spopolando. I “like” sono più di 40mila e i commenti quasi 2mila. Non solo i tifosi, ma anche altre figure dello sport, sono felici per la nascita del figlio di questa splendida e giovane coppia, che si ama dai tempi del liceo sportivo, a Belgrado. Non è sempre stato semplice per i due, perché Jelena, pur essendo un’ottima sportiva si trasferì a studiare business administration alla Bocconi di Milano, dove i vecchi colleghi dell’università dicono: “E’ sempre stata seria e studiosa. Semplice e discreta, parlava molto poco della sua vita privata. Il venerdì, finite le lezioni, ad aspettarla c’era un aereo privato che la portava a Montecarlo dal ragazzo”, mentre Nole, come detto, viveva e si allenava a Montecarlo e girava il mondo per giocare i suoi tornei.

Novak Djokovic e Jelena Ristic genitori del piccolo Stefan
Novak Djokovic e Jelena Ristic genitori del piccolo Stefan

Novak Djokovic e Jelena Ristic genitori – Ma nonostante tutto il loro amore è proprio da favola: “Jelena è l’amore della mia vita. Stiamo insieme da tanti anni, la sua onestà è il tratto che amo di più del suo carattere, che mi fa stare felice e innamorato. E’ una brava tennista, ma soprattutto un’atleta eccellente. E’ intelligente, molto più di me. Mi fa notare tante cose e mi aiuta a migliorarmi come persona”.

Dopo aver annunciato ad aprile 2014 la gravidanza della moglie Jelena Ristic, questa notte, è nato Stefan il primogenito di Novak Djokovic, il numero 1 del tennis mondiale. Novak Djokovic e Jelena Ristic stanno insieme dal 2006, ma solo dall’anno scorso hanno ufficializzato anche ai media il loro fidanzamento. Ad aprile 2014, Nole, annunciò che Jelena aspettava un bambino e a luglio, si sono sposati in gran segreto in un resort a Sveti Stefan in Montenegro, vendendo l’esclusiva del servizio fotografico ad una rivista inglese e devolvendo il ricavato della vendita all’associazione benefica dello stesso Djokovic che, da ambasciatore Unicef, si occupa della promozione di progetti a favore dell’infanzia in difficoltà.
Nole, parlando della nascita del figlio, dopo il matrimonio, disse: “E’ stato un matrimonio perfetto. Ho sposato la donna che amo e non c’è sensazione migliore. Nei prossimi mesi diventerò anche padre, non posso chiedere di più!”.
Chissà quali ripercussioni avrà la nascita del figlio su Nole? Ce la farà a rimanere il numero uno del ranking mondiale?
Questo sarà tutto da vedere nella prossima stagione, quando riavranno inizio i tornei. Per ora, Nole, può godersi il suo Stefan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.