Natalie Portman testimonial per Christian Dior

La bella e talentuosa attrice Natalie Portman è di nuovo testimonial per il brand Dior. Questa volta la protagonista di Thor è stata coinvolta nella campagna Christian Dior “Diorskin Forever”, quindi si parla di abiti eleganti ma anche di make up e nello specifico del fondotinta Forever di Dior.

L’attrice Natalie Portman non ha un suo account su Instagram, ma è proprio su questa piattaforma social che sono saltate fuori le prime immagini dal set dello shooting e dello spot. Diverse immagini in bianco e nero ritraggono Natalie mentre posa con aria seria o mentre si trucca sempre con aria assorta: per lei lo stile è sempre classy, fresco e serio pur non risultando pesante. Anche a livello di trucco la Portman è sempre molto naturale e anche in questo caso, pur sfoggiando sia rossetto che ombretto, il suo aspetto è comunque limpido.

Natalie Portman: la campagna per Christian Dior è già virale

Natalie Portman dior
Natalie Portman Dior

Gli outfit da lei sfoggiati sono diversi: in una foto la vediamo con indosso un cappottino con bottoni, poi con un altro soprabito bianco e nero e con i fedeli tacchi a spillo sempre ai piedi. Gli utenti hanno fatto rimbalzare gli scatti in ogni dove, tra account e social vari a riprova dell’azzeccatissima scelta fatta dal team Dior. Natalie Portman ha come sempre un’immagine che colpisce e un grande pubblico pronta a riceverla in tutta la sua bellezza: si può considerare, quindi, che la campagna sia già virale così come l’utilizzo del prodotto sponsorizzato. E di certo in questo il testimonial gioca un ruolo determinata: Natalie, quindi, è stata decisamente promossa sia dal web che dal mondo del marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui