Madonna La regina del Pop si foga dopo il concerto di Louisville

Gossip, News – Da qualche tempo ormai, la signora del pop è presa di mira. La regina del Pop Madonna si foga dopo il concerto di Louisville e replica ai fans che hanno sollevato una protesta.

Per tutti coloro che credono a tutto ciò che leggono: non ho mai bevuto prima di una performance“, questo lo sfogo di Madonna su Instagram contro i quanti l’hanno accusata di essersi esibita ubriaca e con tre ore di ritardo sul palco di Louisville, nel Kentucky. Continua la star: “Il mio show dura due ore e quindici minuti in cui ballo e canto senza fermarmi. A Louisville ho fatto una battuta sul sostenere una commedia vestita da clown ed essendo in grado di bere alcol. È interessante vedere come la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista (se fossi un uomo, nessuno avrebbe detto niente) e come si continui a prendere alla lettera tutto quello che dico! Questo è quello che succede quando la gente non legge libri e si informa solo tramite Tmz (sito di gossip americano, ndr)».

madonna
Madonna

E sono stati proprio i fans della regina del pop presenti al concerto, come riportano alcuni media a stelle e strisce, a sostenere che la loro beniamina era “su di giri” per colpa di qualche drink di troppo, esprimendo poi tutto il loro sconcerto sui social: “Urlava ai manager dello Yum Center dal palco“, ha scritto un internauta su Twitter, “è stata una delle esperienze ad un concerto più strana della mia vita“, ha postato un altro. E alcuni ci sono andati giù ancora più pesanti: “Il peggiore spettacolo della mia vita e una mancanza di rispetto“, mentre in tanti hanno sostenuto che la cantante non ricordasse alla perfezione nemmeno i testi delle canzoni o i passi delle sue coreografie. Il video dello show di Madonna, com’è ovvio che sia, sta circolando in rete da diverse ore… ma chi potrà mai testimoniare l’assunzione di alcol se non la diretta interessata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui