Avanti un Altro in prima serata: gli ospiti VIP da Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e il suo Avanti un Altro stanno per ritornare su Canale 5. Appuntamento speciale prossimamente in prima serata

Ecco gli ospiti Vip di Avanti un Altro in prima serata

Avanti un Altro, prima serata, ospiti, VIP, Paolo Bonolis, bonolis, Canale 5,
Paolo Bonolis

Puntata speciale su Canale 5 condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco quando! Si rinnova l’appuntamento con Paolo Bonolis e il suo quiz del preserale Avanti un Altro. Ma questa volta sarà un appuntamento del tutto speciale quello condotto dal conduttore tv di Canale 5 e dal suo fedele collaboratore Luca Laurenti. Avanti un Altro sta per ritornare. L’appuntamento speciale su Canale 5 è ormai alle porte. Ma non sostituirà affatto Caduta Libera di Gerry Scotti.

Avanti un Altro puntata prima serata 8 giugno: gli ospiti Vip di Paolo Bonolis

Avanti un Altro, prima serata, ospiti, VIP, Paolo Bonolis, bonolis, Canale 5,
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Avanti un Altro ritornerà ufficialmente in prima serata su Canale 5. L’appuntamento speciale è previsto per giovedì 8 giugno 2017. I concorrenti non saranno persone comuni, ma da 8 personaggi famosi divisi nella squadra maschile e femminile. Tra gli ospiti di eccezione prevista la presenza di due mostri sacri della conduzione televisiva come Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi. Non è ancora chiaro cosa faranno all’interno del programma tv. Ospiti d’onore’, anche se non è ancora chiaro quale sarà il loro ruolo preciso.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano in prima serata

Il ricavato della serata sarà devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza specialistica domiciliare a bambini affetti da gravi forme di disabilità. Avanti un Altro ritorna, ma solo per un attimo. Lo rivedremo poi direttamente nel 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui