L’Isola dei Famosi 2016 non è esente dai gossip: oltre alle sfide, ai dissapori e alle amicizie tra i naufraghi, capita spesso di toccare anche la sfera amorosa nel corso del programma. In questo caso tutto ruota attorno ad uno dei concorrenti, Cristian Gallella e alla domanda scottante che Alessia Marcuzzi gli ha rivolto al momento delle nomination.

La conduttrice, senza troppi giri di parole, ha infatti espresso un dubbio che attanaglia lei come molti del pubblico e ha chiesto: “Hai tradito Tara?”. Stando alle voci fatte trapelare, infatti, il ragazzo avrebbe tradito la sua fidanzata già prima di partire per il reality, con un commessa di Vicenza di nome Sara.

Isola dei Famosi 2016, Cristian Gallella e Tara: il matrimonio è previsto per il 2 settembre

Alla scottante domanda, tuttavia, Cristian Gallella ha risposto senza scomporsi: “Assolutamente no, io sono sempre più sicuro di lei“. La parola è poi passata a Tara, presente in studio, che si è mostrata agguerrita e sicura: “Sono solo le parole di quattro squali. Ci penso io a tenere a bada i social, siamo sempre io e te contro tutti“.

isola-dei-famosi-2016-1024x573 Gossip news, Isola dei Famosi 2016: Cristian smentisce il tradimento
Cristian Gallella

Al che, Cristian non si è potuto trattenere dal dire: “Penso che il 2 settembre io e lei ci sposeremo, se per lei la data va bene”. La sua ragazza ha prontamente e scherzosamente risposto: “È la terza proposta di matrimonio che mi fa in diretta, se questa volta non va in porto ti lascio in Honduras”. I fan, ovviamente, sperano che questa sia la volta giusta per vedere i due pronunciare il grande “sì” e intanto difendono la coppia dalle malelingue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here