Punta all’ Isola dei famosi la simpatica modella e showgirl bresciana Monica Gorni. Il motivo? Ce lo spiega lei stessa in questa frizzante intervista…

Monica, nella scorsa intervista che ci hai concesso hai fatto chiaramente intendere che non ti convince più il Gf. Ma c’è invece un altro reality che ti appassiona?

Sì e sto parlando dell’ Isola dei famosi.

Per quale motivo ti piace?


E’ un programma vero dove si stimola la tua capacità di resistenza e di adattamento in un ambiente che va’ al di là del solito in cui si è abituati a vivere. Inoltre credo che sotto un certo aspetto l’ Isola possa aiutarti a capire quali sono le cose importanti,che stanno nelle piccole cose di tutti i giorni e non nelle comodità che siamo abituati ad avere.

Quindi lo giudichi il miglior reality attualmente in circolazione?

Assolutamente sì e anzi non vedo l’ ora di parteciparvi!

Dell’ edizione in corso che ne pensi?

A mio parere ci sono personaggi che funzionano e altri meno! Personalmente trovo un pò anonima Andrea. Trovo poi insopportabile e decisamente fuori luogo Guendalina, mentre mi diverte molto il Divino per esempio! L’arrivo dell’Elia poi ci voleva! Adoro la sua schiettezza e semplicità! Insomma direi che questa edizione tranne appunto qualche concorrente è pienamente azzeccata a partire da chi la conduce.

Secondo te chi vincerà?

Secondo me Antonella potrebbe essere la vincitrice. Infatti credo che se il suo comportamento sarà come quello dell’ Isola precedente, unito alla sua semplicità, potrà avere ottime possibilità di portare a casa la vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here