Scandalo! Mick Jagger lascia Melanie Hamrick incinta: chi è la nuova fidanzata?

Lo storico leader dei Rolling Stones Mick Jagger padre per l'ottava volta, ma intanto frequenta un'altra

Gossip news Mick Jagger lascia la compagna Melanie Hamrick, incinta al settimo mese di gravidanza. Chi è la sua nuova fidanzata?

Gossip news: Mick Jagger icona di eccessi e trasgressioni ha una nuova fidanzata. Una vita all’estremo quella che ha vissuto il 73enne storico leader dei Rolling Stones, tra le band più famose di tutti i tempi nella storia della musica.

mick jagger, gossip news, gossip, news, ultime notizie, fidanzata,
Mick Jagger

In tema musicale, ma non solo. Anche nella vita il denominatore comune di Mick si chiama spensieratezza. Termine che sfocia in una vita sentimentale a dir poco spericolata. Lo dimostra il fatto che abbia deciso di porre fine alla relazione con l’ex compagna Melanie Hamrick. Quest’ultima è incinta e lo renderà padre, di qui a breve, per l’ottava volta. Genitore da quattro donne diverse. Ma intanto lui frequenta un’altra.

Gossip news ecco chi è Masha Rudenko, 27enne modella russa nuova fidanzata del cantante Mick Jagger

mick jagger, gossip news, gossip, news, ultime notizie, fidanzata, masha rudenko,
Masha Rudenko

L’amore non ha età. Un detto che vale, a maggior ragione, in questo caso. 27 anni lei, 73 anni lui. Per Mick Jagger e la nuova fidanzata Masha Rudenko la notevole differenza d’età non è assolutamente un problema. I tabloid inglesi insistono sulla loro frequentazione, che va al di là dei concerti e delle esibizioni del cantante.

mick jagger, gossip news, gossip, news, ultime notizie, fidanzata,
Masha Rudenko

Lei è una modella russa Masha Rudenko, residente a Los Angeles, amante dei social, nei quali si mostra quasi sempre in pose decisamente hot. Anche quelle hanno conquistato il cuore di Mick. Ma non rinuncerà a fare il padre. Verserà 15.000 dollari al mese al suo ottavo figlio in arrivo fino a quando non sarà maggiorenne. Accordo trovato con l’ex compagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.