Se il matrimonio é stato rinviato al 2015 il battesimo della piccola Sole non può di certo aspettare! La figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nata lo scorso ottobre, deve ricevere il sacramento e i genitori si preparano all’evento. La mamma più giovanile d’Italia é stata infatti fotografata dal settimanale Gente com il compagno e la bambina mentre guarda la chiesa dove si terrà la cerimonia. Il luogo scelto non sarà Milano dove la famigliola vive bensì Bergamo, città natale di lui. La location é volutamente più intima, precisamente la chiesa scelta è il Battistero del Duomo. Le foto della rivista immortalano Michelle con t-shirt verde e jeans mentre guarda il battistero per definire tutti i dettagli. Nessuna traccia di quel pancino sospetto che una decina di giorni fa aveva fatto pensare ad un secondo Trussardi, Michelle é in splendida forma più che mai.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi pronti per il battesimo di Sole
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi pronti per il battesimo di Sole

La data per la cerimonia é fissata per il prossimo 9 giugno e il mondo del gossip vuole sapere il nome del padrino o madrina. Se infatti alcuni rumors vogliono che la scelta ricada in famiglia su Beatrice o Gaia, sorelle di Tomaso e zie di Sole, altri invece  pensano a Vittorio Feltri. Il famoso giornalista italiano sarebbe infatti il responsabile della scintilla scoccata tra i due, essendo amico di Michelle e bergamasco come la famiglia Trussardi. Per quanto riguarda il ricevimento si pensa all’incantevole villa della famiglia di lui, storico palazzo risalente al seicento, dove i due piccioncini sono stati ftografati dopo la visita al Battistero.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.