Mi ritorni in mente: vi ricordate il sex simbol Walter Nudo?

Che fine ha fatto Walter Nudo?

Che fine ha fatto Walter Nudo il vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi? Scopriamo cosa fa il sex simbol attualmente.

Walter Nudo principalmente ha cambiato vita e si è inventato una nuova professione. Spesso in televisione e al centro del gossip, non lo vediamo dal 2015, quando ha partecipato come concorrente al programma Tale e quale Show. La sua carriera da attore, in Italia, è invece ferma dal 2008: qualcuno lo ricorderà nella fiction di Canale 5 Carabinieri, dove interpretava il ruolo di brigadiere/maresciallo Giacomo Contini. La sua ultima apparizione in tv come attore risale al 2015, ma non in Italia: ha partecipato, infatti, ad una serie tv americana, Agent X. Nel cast, anche la bella Sharon Stone.

Walter Nudo in uno scatto su Instagram.

Walter Nudo a mi ritorni in mente: da attore a uomo religioso, passando per cantante!

Nel corso della sua vita, celebre anche la sua conversione a uomo religioso. Lui stesso, al tempo, rilasciò alcune interviste in cui raccontò di essere stato “folgorato dalla fede”. Questo è accaduto nel 2011: l’incontro con la mistica Natuzza Evolo gli ha cambiato la vita, come ha raccontato nel suo libro Ho alzato gli occhi al cielo. 

Per ciò che riguarda la vita privata, Walter Nudo ha due figli, nati dall’unione con la ballerina Tatiana Tassara. I due sono stati insieme per otto anni; nel 2010, invece, si è sposato con la stilista francese Céline Mambour. Dal 2007 gira l’Italia con una band, in cui si esibisce con canzoni italiane e non. Nel 2016 è uscito il suo primo singolo da solista in inglese, dal titolo Take me. Al prossimo appuntamento con Mi ritorni in mente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui