Anticipazioni Beautiful puntate americane il piano di Shirley Spectra contro la Forrester.
Anticipazioni Beautiful puntate americane La Forrester, come già annunciato nelle anticipazioni precedenti, ha ostacolato e reso la vita difficile a Shirley. Quest’ultima non ha avuto più i fondi economici promessi da un creditore a causa di Ridge. Ecco che quindi si passa al contrattacco. Shirley e Sally decidono di non arrendersi e di far rinascere la Spectra Fashions rubando i bozzetti di lavoro alla Forrester. Per cui utilizzerebbero un trucco già utilizzato in passato. Ossia rubare le idee della concorrenza, anticipandoli, ed utilizzando materiali più scadenti affinché i prezzi siano più accessibili.
Inizialmente Sally non accetta la proposta, ma poi si trova costretta, a costo di tradire Thomas, per il quale nutre un interesse.
Anticipazioni Beautiful: il contrattacco di Sally Spectra
Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally Spectra per poter realizzare il piano messo in atto decide di ricorrere alla collaborazione della sorella Coco come spia. Grazie a Thomas, Coco riesce a superare il colloquio alla Forrester, inoltre R.J. dimostra di essere attratto e provare interesse verso la ragazza.
Rick Forrester inizialmente si mostra contrariato nell’assunzione di una Spectra in agenzia. Ma alla fine cede e Coco viene assunta. In questo modo il piano di Sally può essere realizzato. Accade qualcosa di imprevisto. Coco si tira indietro, non vuole giocare sporco e tradire le persone che hanno creduto in lei, anche se desidera la rinascita della Spectra Fashions. Cosa succederà?