Melita Toniolo incinta: la diavolita in dolce attesa: annuncio al miele

La showgirl e modella Melita Toniolo in dolce attesa. Annunciato anche il sesso del bambino prossimamente in arrivo

Melita Toniolo in dolce attesa del suo primogenito.

Melita Toniolo
Gossip

Gossip: L’ex Grande Fratello commuove i fan con l’annuncio della lieta e dolce notizia di gossip. Ne sono passati di anni da quando Melita Toniolo faceva i suoi primi passi da personaggio televisivo. Vip, come si dice oggi. Correva l’anno 2007 quando partecipò in veste di concorrente a quella edizione del Grande Fratello. Reality che le ha praticamente spalancato le porte della popolarità e della notorietà, non solo a livello televisivo. Showgirl, modella e attrice, Melita Toniolo tra qualche mese vestirà un ruolo ben più prestigioso e gratificante: diventerà mamma per la prima volta.

Melita Toniolo incinta di un maschietto

melita toniolo incinta

Gossip: la Toniolo sveste i panni di “diavolita” e si mette addosso quelli di mamma. Lo sarà tra qualche mese. L’annuncio social commuove i suoi follower: l’ex concorrente del Grande Fratello è attualmente al quarto mese di gravidanza, come testimonia l’ultima foto social pubblicata via Instagram. In dolce compagnia del fidanzato, il comico di Coloraro Andrea Viganò.

I due stanno insieme da due anni ormai. Distesi sul prato di casa propria con palloncini azzurri intorno. In dolce attesa di un maschetto. Il primogenito di famiglia: “Aspettando te…” Partito il countdown. Il gossip intorno a Melita Toniolo non tarderà a riproporsi nei prossimi mesi per l’arrivo del bebè in famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui