Melita Toniolo in dolce attesa del suo primogenito.

Melita Toniolo
Gossip

Gossip: L’ex Grande Fratello commuove i fan con l’annuncio della lieta e dolce notizia di gossip. Ne sono passati di anni da quando Melita Toniolo faceva i suoi primi passi da personaggio televisivo. Vip, come si dice oggi. Correva l’anno 2007 quando partecipò in veste di concorrente a quella edizione del Grande Fratello. Reality che le ha praticamente spalancato le porte della popolarità e della notorietà, non solo a livello televisivo. Showgirl, modella e attrice, Melita Toniolo tra qualche mese vestirà un ruolo ben più prestigioso e gratificante: diventerà mamma per la prima volta.

Melita Toniolo incinta di un maschietto

melita toniolo incinta

Gossip: la Toniolo sveste i panni di “diavolita” e si mette addosso quelli di mamma. Lo sarà tra qualche mese. L’annuncio social commuove i suoi follower: l’ex concorrente del Grande Fratello è attualmente al quarto mese di gravidanza, come testimonia l’ultima foto social pubblicata via Instagram. In dolce compagnia del fidanzato, il comico di Coloraro Andrea Viganò.

I due stanno insieme da due anni ormai. Distesi sul prato di casa propria con palloncini azzurri intorno. In dolce attesa di un maschetto. Il primogenito di famiglia: “Aspettando te…” Partito il countdown. Il gossip intorno a Melita Toniolo non tarderà a riproporsi nei prossimi mesi per l’arrivo del bebè in famiglia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.