Uomini e Donne 31 maggio: l’amore trionfa nello speciale

Ultimo appuntamento dedicato ad uno speciale sull'amore nato e sbocciato in questa stagione di Uomini e Donne. Ecco i dettagli della puntata

Uomini e Donne Gossip: In onda l’ultima puntata speciale di mercoledì 31 maggio

Uomini e Donne Gossip, 31 maggio, Uomini e Donne, Gossip,
Uomini e Donne Gossip 

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi 31 maggio 2017. UeD news – Arriva il giorno dell’ultima puntata di stagione per Uomini e Donne dopo il penultimo appuntamento di ieri che ha visto esibirsi le coppie del Trono Classico in un viaggio dal sapore romantico. Ma oggi l’appuntamento è del tutto speciale. La puntata odierna di Uomini e Donne non è dedicata né al Trono Classico né prettamente al Trono Over. Prevista una puntata speciale dal titolo emblematico.

 Uomini e Donne Gossip: ultima puntata “L’amore è…”

Uomini e Donne Gossip, 31 maggio, Uomini e Donne, Gossip,
Uomini e Donne Gossip

Uomini e Donne Gossip: nel corso della puntata di mercoledì 31 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ad un ultimo appuntamento speciale prima della chiusura di stagione. Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di mandare in onda un’ultima puntata denominata “L’amore è…”. Uno speciale, in pratica, dedicato alle coppie, sia Trono Classico che Trono Over, che si sono particolarmente contraddistinte nel corso di un’intera annata. Oltre a Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Luca Onestini e Soleil Sorge che abbiamo avuto modo di apprezzare nella puntata di ieri pomeriggio.

Uomini e Donne Gossip: oggi spazio ad altri amori e legami più o meno di recente fattura. Degna chiusura di una stagione televisiva contraddistinta da un unico comune denominatore: il tema dell’amore. Appuntamento con la prossima puntata di Uomini e Donne, ovvero all’anno prossimo. In attesa di Cherry Season nuova stagione e della nuova edizione di Temptation Island prossimamente in onda su Canale 5 in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui