Da single l’estate è più bollente e Melissa Satta lo sa. Vieri? Soltanto un ricordo. La bella showgirl sta collezionando i più bei personaggi vip del Belpaese per la gioia del gossip. E Meli non ha che da scegliere. Avanti il prossimo. Prima il presunto flirt con Di Caprio, poi il bacio con Matteo Ferrari, e adesso, è la volta di Alex Nuccitelli, ex marito di Antonella Mosetti, che se la contende con John Carew, ex calciatore della Roma.



Lei, bellissima e sensuale se la gode e si lascia corteggiare. Eletta la più sensuale dell’estate 2011 l’ex velina sta vivendo davvero un momento d’oro. Altro che lutto per l’addio con Bobo. Per Melissa la parola fine nella sua relazione ha significato l’inizio di un vero e proprio boom di popolarità. Specie sentimentale.
I paparazzi fanno a gara per fotografarla prima con uno poi con l’altro, ma anche da sola, perché in bikini la Satta è uno schianto: curve perfette, un fisico tonico e sensualità da vendere. Caratteristiche che non sono sfuggite prima a Leo Di Caprio, fresco di separazione da Bar Refaeli e poi a Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica. Con lui, gli scatti parlano chiaro, un bacio tutt’altro che amichevole c’è stato. Lei nega ogni liaison, e si gode il suo stato di single e a caccia.
Così all’Hotel Poltu Quatu, in Costa Smeralda, è il turno di due nuovi ragazzotti, tutti muscoli e tatuaggi. Alex Nucitelli, imprenditore ex marito di Antonella Mosetti, da cui ha avuto anche un figlio, e John Carew, un altro calciatore, ex della Roma. Alex tenta un vero e proprio arrembaggio, Meli si diverte, lo bacia sul collo e si fa abbracciare. Ma non disdegna nemmeno le attenzioni del bel John. Baci, coccole e tante risate. L’estate della Satta si fa sempre più appassionante.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here