Gossip news, Vip Incinta: Federica Nargi e Alessandro Matri presto genitori

Gossip news, Vip Incinta – La showgirl Federica Nargi e Alessandro Matri saranno presto genitori. Dunque Federica Nargi è finalmente incinta. Da quando i due hanno deciso di fare coppia fissa diversi anni le voci su possibili gravidanze della Nargi sono apparse sui giornali un mesi e l’altro anche.

Che la loro storia procedesse a gonfie vele era sotto gli occhi attenti di tutti, tra fans della velina e quelli del giocatore della Lazio. In questi anni i due hanno sempre protetto a spada tratta la loro relazione dalle fotocamere del gossip e da qualsiasi tipo di maldicenza. Dopo le varie voci e i pancini sospetti… la notizia della dolce attesa è arrivata ma non attraverso i social come tutti immaginavamo.

Gossip news, Vip Incinta, Federica nargi incinta,
Alessandro Matri e Federica Nargi

L’annuncio del lieto evento è stato dato dalla coppia tramite il settimanale di gossip “Chi”, che gli ha dedicato un vero e proprio speciale degno di nota. Al settimanale l’ex velina di Striscia la Notizia, modella e attrice Federica Nargi, ha dichiarato: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Già dalle prime foto pubblicate dal settimane si comincia a intravedere un piccolo pancino, infatti la bella Nargi sarebbe entrata da poco nel quarto mese di gravidanza: “Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.