Mattia Briga: dopo l’avventura di Amici 14 il rapper torna dalla sua Ludovica Chiodo

Era davvero ad un passo della vittoria il promettente rapper Mattia Briga, che si è dovuto accontentare del premio della critica, ma sono stati gli altrettanti promettenti The Kolors capitanati dal carismatico Stash ad avere la meglio. Nessun rancore tra i due, ma solo una grande stima che non hanno nascosto neppure al momento del verdetto finale.

GOSSIP NEWS ad Amici 14 – Mattia Briga: dopo Amici 14 c’è tempo per la sua seconda passione, Ludovica Chiodo

Mattia Briga e Ludovica Chiodo Gossip News,Gossip,News,
Mattia Briga e Ludovica Chiodo

 

Si chiude per Briga la ricca esperienza di Amici 14 che ha contribuito a portare la sua musica al grande pubblico, ma si apre sicuramente davanti a lui la possibilità di una carriera musicale tutta in salita con l’uscita del suo album “Never Again“, già tra i più ascoltati di iTunes. Tematica al centro del suo album è proprio l’amore, che Briga non nasconde più ma anzi ha deciso di condividere con tutti i suoi fan.

Il cantante sembra avere voglia di concedersi una pausa dalla sua passione per ritornarne ad un’altra: si tratta della sua ragazza Ludovica Chiodo, modella che sembra aver rapito il cuore di Briga da un bel po’ di tempo, mettendo a tacere anche tutte quelle voci secondo cui ci fosse del tenero con la sua coach Emma Marrone.

Su Instragram il rapper scrive versi romantici …

Briga invece è innamoratissimo della sua Ludovica e su Instagram oltre ad una foto che li vede teneramente insieme, mentre lui le da un bacio sulla guancia, anche qualche verso romantico che ne fa da didascalia: “Non servono tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole… Ed io giro intorno a te“, una frase che non ha lasciato alcun dubbio nel cuore dei fan, anche perché non è la prima volta che Briga dedica versi alla sua Ludovica. Sulla quarta pagina del libretto del disco infatti si legge anche “Ringrazio Ludovica per il suo amore”.

Un periodo quindi decisamente al top per il cantante: certo, non è riuscito a mirare al primo posto ma le numerose visualizzazioni su You Tube e il successo dell’album possono ben consolarlo, insieme naturalmente all’amore della sua bellissima ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui