Vip Champion 2015: intrattenimento, divertimento e competizioni da vip a Capri

Si è tenuta dal 4 al 7 Giugno 2015 una delle kermesse più attese dell’anno organizzata da 361 Ondemand. Tantissimi i vip che anche quest’anno hanno affollato la meravigliosa isola di Capri per la sesta edizione del Vip Champion, evento assolutamente imperdibile che coinvolge personaggi famosi dello sport e dello spettacolo con intrattenimento, competizioni sportive e di cucina.

Vip Champion 2015: Pamela Prati, Tosca D'Aquino e Cecilia Rodriguez
Vip Champion 2015: Pamela Prati, Tosca D’Aquino, Cecilia Rodriguez e Claudia Andreatti

Vip Champion 2015 a Capri: dal 4 al 7 Giugno, competizioni e divertimento riservato ai Vip

Quattro giorni di eventi e serate mondane alternate in diverse location dell’isola di Capri, che hanno accolto quest’anno grandi nomi a cominciare dalla presenza di Belen Rodriguez, accompagnata dal suo Stefano De Martino e dalla sorella Cecilia Rodriguez, e direttamente da Masterchef Joe Bastianich. Numerosi anche gli sportivi soprattutto del mondo del calcio: Fabio Quagliarella, Morgan De Sanctis, il portiere del Sassuolo Davide Brivio, Giampaolo Pazzini, Andrea Montolivo, Luigi Sepe e Guglielmo Stendardo. Le sfide di quest’anno si sono alternate dai campi di calcio a quelli di tennis, fino ad arrivare all’attesa prova di cucina, che per l’occasione sono state guidate dallo chef Pietro Parisi: a lui il compito di assegnare il titolo di “King & Queen of Cooking on the beach”. Tra i vip più attivi alla gara di cucina sicuramente le donne, come Pamela Prati, Tosca D’Aquino, Cecilia Rodriguez e Claudia Andreatti ex Miss italia, che si concedono anche a qualche scatto.

Il White Party: l’evento che celebra l’inizio della stagione estiva caprese, tantissimi i vip ospiti

L’evento però più in e atteso, e che celebra la kermesse, è stato di certo il White Party al ristorante Paolino Lemon Tres, dove una marea di vip ha riempito il locale in un clima di serenità ed entusiasmo, e tra cui non poteva mancare assolutamente il re del gossip e direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini (nella foto accanto a Diego Di Flora ufficio stampa Vip Champion), che nei tre giorni è stato molto attivo anche sul campo da tennis.

La festa, tenutasi il 5 Giugno, ha rappresentato per l’organizzatore della kermesse Giuliano Annigliato, l’occasione per dare inizio alla stagione estiva caprese: “Mi fa piacere notare intorno a me un forte entusiasmo per il Vip Champion. Entusiasmo che condivido con il mio staff che organizza scrupolosamente ogni minimo particolare. Sono giornate molto positive che inaugurano la stagione estiva di Capri e molti progetti futuri“, ha dichiarato entusiasta Annigliato in un’intervista rilasciata a Repubblica.

Il party ha visto i vip scatenarsi: Belen e Cecilia si sono lasciate andare al ritmo di baciate e merengue, Pamela Prati e il compagno Francesco Cordova non sono stati da meno, improvvisando anche balli molto hot, mentre la più scatenata è stata Tosca D’Aquino che ha cantato e ballato tutta la notte coinvolgendo anche la collega Euridice Axen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.