Massimiliano Varrese papà, Valentina Melis è incinta

Televisione news gossip: Massimiliano Varrese e Valentina Melis, presto genitori!

Gossip news: l’attore di Carabinieri e Il bello delle Donne avrà presto un nuovo ed importante ruolo da papà. Valentina Melis è incinta.

Gossip news: Massimiliano Varrese e la compagna Valentina Melis sono al settimo cielo. Presto diventeranno genitori.  Ricordiamo che l’attore ha visto il suo esordio come ballerino a “Carràmba! Che fortuna”. In seguito è diventato famoso in fortunate fiction televisive come: “Il bello delle donne“, “Carabinieri” e “Il sangue e la rosa“.

Gossip news : Massimiliano Varrese e Valentina Melis

Da qualche tempo non lo vediamo in televisione, ma sta attraversando un momento davvero felice insieme all’attrice e conduttrice televisiva Valentina Melis. E’ dal suo profilo Instagram e dal settimanale Diva e Donna, che l’attore dà notizie di sé. Massimiliano Varrese è un uomo felice e si sta preparando alla paternità. La conduttrice televisiva ed attrice Valentina Melis, sua compagna, è incinta di una bambina, che nascerà a marzo 2017.

Gossip News : Valentina Melis incinta, Massimiliano Varrese presto papà

Gossip news, Massimiliano Varrese, Valentina Melis incinta
Gossip news : Massimiliano Varrese e Valentina Melis

Gossip newsMassimiliano Varrese e la compagna Valentina Melis sono infatti in attesa di una bambina, come egli stesso rivela, al settimanale Diva e Donna. L’attore dichiara: “C’è sempre qualcosa o qualcuno più in alto o “sottile” sopra di noi che ci dà un compito e ci sceglie…. Noi ci siamo riconosciuti, guardati e poi lasciati andare verso un tempo più sincero, più vero, più nostro! Amore mio sei tu il dono più grande di questo mio compleanno, un dono che porta in grembo colei che ci aspettava tra gli angioletti, come ci dicevano da piccoli e adesso ci credo davvero…”.

Massimiliano Varrese pubblica la foto su Instagram e commenta: “Credo davvero che l’unione di Due Anime Gemelle possa essere “un balsamo per la vita degli altri. Così ci è stato detto e così si sta rivelando… Me, Te, Lei, la nostra Bambina. MV VM Siete la Mia Gioia più grande. La Vita. Grazie amore mio. Il resto lo sappiamo solo io e Te. Solo io e te…, E mo SIAMO INCINTI!”.

La coppia ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, che però ha impiegato del tempo per consolidarsi. I due si sono conosciuti otto anni fa, durante le riprese di “Tre metri sopra il cielo”. Naturalmente i due giovani comunicavano nei social. Massimiliano in seguito non è più entrato in facebook per parecchio tempo, fino al suo compleanno di due anni fa.

Lui stesso spiega: “All’ultimo minuto prima delle mezzanotte sono arrivati gli auguri di Valentina“. E aggiunge: “L’ho ritrovata! E non l’ho più mollata. Partoriremo a fine marzo. Parlo al plurale perché mi sento pure io “incinto”. Sarà femmina e stiamo pensando a un nome con la “M”, così avremo tutti e tre le stesse iniziali. Poi, magari in estate, ci sposeremo. Sogno di farlo in un luogo magico come l’isola di Procida“. Insegnante di arti marziali, istruttore di Kudo, Massimiliano Varrese non rimpiange la televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui