Mariana Rodriguez insieme al fidanzato Filippo di Renzo alla presentazione del calendario For Men

Come sappiamo, Mariana Rodriguez è stata ingaggiata per il maxi calendario di For Men. Il magazine ha scelto l’ex concorrente di Pechino Express come volto degli scatti sensuali e provocanti del 2016. Mariana ha ormai un discreto successo con il pubblico, derivato più dall’attività sui social che dall’esperienza sul piccolo schermo. Nella coppia delle Immigrate, infatti, Mariana non aveva attirato molto la simpatia dei telespettatori, forse per i suoi continui scontri con la compagna di viaggio Romina Giamminelli. Le due ragazze non erano, forse, ben assortite e non riuscivano a far emergere le loro personalità. Mariana è riuscita in questo intento grazie ai social network, specie su Instagram sul quale è seguitissima.

Mariana Rodriguez e Filippo di Renzo alla presentazione del calendario For Men
Mariana Rodriguez e Filippo di Renzo

Mariana Rodriguez all’evento For Men: ecco il suo outfit

Così, la nuova icona sexy di For Men ha presenziato all’evento di presentazione del calendario. Per l’occasione Mariana ha sfoggiato un abito di Versus Versace nero con spacchi laterali decisamente hot. L’outfit, impreziosito da gioielli Damiani e tacchi a spillo argentati, ha senza dubbio attirato gli sguardi di tutti. Il web, ammaliato dalla sua bellezza, si è però posto una domanda: slip o non slip per la Rodriguez? Presumibilmente la risposta è no, stando alla conformazione del vestito, ma chissà forse Mariana adotta gli stessi trucchi di Belen.

Mariana Rodriguez e Filippo Di Renzo sempre insieme

Ad ogni modo, a parte l’arcano della lingerie, Mariana ha dimostrato in questa occasione la grande soddisfazione derivata dal progetto. Ha scelto di ribadirlo ancora una volta sempre su Instagram scrivendo: “Volevo ringraziare a tutti presente ieri sera, grazie di cuore. Vi vorrei informare che per me è importante che le vendite del calendario vadano bene e siano numerose, perché ho deciso di devolvere a scopi benefici le provvigioni delle repliche che mi spetteranno!”. Sostenuta dai suo followers per questa scelta, è stata senza dubbio acclamata sia dal vivo che sul web. Ad accompagnarla all’appuntamento con For Men il suo fidanzato Filippo Di Renzo. Quest’ultimo, nonostante la gelosia, l’ha sempre sostenuta nella sua avventura con il magazine. Il ragazzo ha avuto esperienze da modello, come ben si evince dal suo profilo Instagram e come si può dedurre dal suo bell’aspetto. Alla luce di questo la sua empatia verso le scelte della Rodriguez è più profonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui