Sabato 14 novembre ha preso il via la nuova edizione del programma “IN FORMA CON STARBENE”, condotto da Tessa Gelisio, in onda su Canale 5 alle 8,50. Il format anche quest’anno si occupa di medicina, salute, benessere fisico e soprattutto di qualità della vita. Ma è stata presentata una novità: la collaborazione con il magazine Mondadori Starbene, da cui prende il nome anche la trasmissione. La testata, diretta da Annalisa Monfreda, mette a disposizione tutti i suoi esperti per rispondere alle curiosità e ai dubbi dei telespettatori.

Riparte su Canale 5 "IN FORMA CON STARBENE" con Tessa Gelisio
Tessa Gelisio

La simpatica Tessa Gelisio ha accolto gli ospiti fissi della trasmissione  Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano,  e Giovanni Bona, odontoiatra: con loro  ha trattato molti temi, con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori.

La giornalista, in forma più che mai,  toccherà con particolare attenzione argomenti sull’alimentazione e diete, allergie e vita sana, cellulite, problemi sessuali e malanni di stagione: è la risposta del pubblico non si è fatta attendere, perché la seconda edizione sembra essere partita con ascolti molto alti.

Punto forte del programma sono rimaste alcune rubriche, che hanno subito solo leggeri cambiamenti: Zumba: le telecamere del programma seguiranno ogni settimana una classe di zumba, il famoso ballo fitness colombiano, diretta dall’istruttrice Vicky Zagarra; Diet coach: per 3 puntate la specialista Lorena Marseglia ci mostrerà l’importanza di questa nuova figura di riferimento per chi decide di perdere peso; e scuola di cucina: il medico dietologo, Carla Lertola e il biologo chef Fiorenzo.

Ma la parte più divertente saranno i momenti di cucina in diretta, durante i quali verranno preparate ricette light, gustose e …ricche di fantasia!

Non dimentichiamo, infine, la parte dedicata a Buon sonno, che dispensa  consigli per dormire bene, legati ad alimentazione, a situazioni tipiche come la gravidanza o i disturbi respiratori, oltre a suggerimenti su misura per ogni fascia d’età.

Tessa Gelisio oltre a essere una conduttrice televisiva è anche scrittrice e ambientalista italiana, cresciuta a Rosignano Marittimo in provincia di Livorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here