Marco Meloni: Sogna di diventare papà

Bello, bellissimo e disarmante. Lui, il più affascinante tronista di tutte le edizioni di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ovvero Marco Meloni, sogna, nonostante sia ancora single, di crearsi una famiglia tutta sua e di avere dei figli.
Desidera poi ardentemente un bel matrimonio con una ragazza speciale che lo sappia rendere felice.

Ma come si vede nei panni di papà?
Se avessi una figlia credo che sarei un padre protettivo e che cercherei quindi di proteggerla dalle insidie che si trovano copiose nel mondo“- ha dichiarato, durante l‘intervista, tutto di un fiato.

Marco Meloni tronista
Marco Meloni: Sexy man

Ma si riferisce al mondo dello spettacolo?
Indubbiamente se la mia creatura avesse velleità artistiche cercherei di assecondarla e di farle vivere in maniera serena il suo percorso. Cercherei di dissuaderla solo nel caso volesse fare la modella dal momento che il mondo della moda non mi piace. Io lo conosco bene perchè da ragazzo ho fatto il modello e devo dire che non ho sempre avuto belle esperienze. E poi- per dirla tutta- vige in quel ambiente un’ eccessiva fissazione per il peso e per il fisico che mi stomaca e mi preoccupa. Non sarei quindi felice di dare loro in pasto la mia bambina “- ha aggiunto.

In bocca al lupo, Marco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui