Ancora vip alle Baleari in questa caldissima estate 2012! Ecco un’altra coppia che resiste. Si tratta di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco che si godono la loro vacanza a Formentera. L’ex Miss Italia la vediamo con un’abbronzatura perfetta nel suo bikini giallo, mentre in spiaggia si diverte insieme al fidanzato e parla con i vicini di ombrellone, il giornalista e giudice di “Ballando con le stelle” Ivan Zazzaroni e la compagna, la conduttrice del Tg4 Monica Gasparini, insieme ai figli.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: Vacanze 2012
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sulla spiaggia a Formentera

Cristina è forse ancora troppo magra e il suo seno, nel bikini giallo a fascia, è però ancora hot. La showgirl aveva dichiarato di non essersi affatto pentita di averlo ritoccato.
La Chiabotto è reduce dal tour di Comedy Central in compagnia di Serena Garitta: le due showgirl hanno girato l’Italia presentando le serate all’insegna del divertimento con comici come i Fichi d’India, Pali e Dispari e Valentina Persia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.