Marco Bocci è stato ospite alla prima serata del Festival di Sanremo 2014. L’attore è arrivato alla Città dei Fiori insieme all’attuale compagna Laura Chiatti. La coppia ha alloggiato all’Hotel Londra. Ammiratissimi e inseguiti dai paparazzi, continuano a stare nel mirino del gossip. A Sanremo si inseguino rumors su rumors: «Si sposano presto» e ancora «Lei è stata vista alla Basilica di San Pietro a Perugia, dicono abbia prenotato la chiesa per le nozze in estate».

marco-bocci-e-laura-chiatti-paparazzati-a-sanremo-foto1 Marco Bocci ospite a Sanremo 2014, arriva insieme a Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti paparazzati a Sanremo all’Hotel Londra

Marco Bocci, ex di Emma Marrone, e Laura Chiatti sono stati ospiti del celebre hotel sanremese. Paparazzati al loro arrivo, quando sono scesi dall’auto, all’ingresso della struttura, fino a quando non si sono dileguati fuggendo in ascensore. L’attore la sera è poi salito sul palco dell’Ariston per annunciare uno dei cantanti in gara. La presenza della Chiatti a Sanremo avvalora le voci di una relazione, iniziata a fine dicembre, decisamente in pieno decollo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here