Mara Venier contro Simona Ventura: “Io non sono andata in Albania a lavorare!”

E’ guerra aperta fra due signore della televisione italiana: Mara Venier e Simona Ventura. Le due regine del piccolo schermo, una volta molto amiche, hanno iniziato da qualche tempo a scontrarsi sempre più spesso, e ultimamente, complice anche la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi – di cui Mara è opinionista – le acque sono diventate sempre più torbide.

Lite fra Mara Venier e Simona Ventura
Lite fra Mara Venier e Simona Ventura?

Non corre buon sangue tra Mara Venier e la nuora Simona Ventura

Sembra ormai definitivamente archiviato il forte legame di amicizia che legava le due. Una connessione anche familiare, visto che il compagno della Ventura, il medico Gerò Carraro, è nientepopodimeno che il figlio di Nicola Carraro, partner della Venier. E se in principio suocera e nuora sembravano intimissime, ora sembra iniziata una vera e propria faida senza esclusione di colpi.

Tutto inizia qualche mese fa quando la Venier ammette a un magazine italiano di aver discusso con la Ventura. Fino a qui niente di strano, qualche scaramuccia capita anche nelle migliori famiglie, ma è nelle ultime settimane che la situazione prende letteralmente fuoco. Ospite al programma Le Invasioni Barbariche, il talk show in onda su LA7 condotto da Daria Bignardi, alla Ventura viene chiesto di spiegare cosa sia successo fra lei e Mara.

I giornali hanno parlato di una lite fra voi due, è vero?” Chiede la conduttrice. Immediata la risposta della star ex giudice di XFactor che controbatte: “Non è assolutamente vero”. Simona però è visibilmente turbata dalla domanda, e preferisce non dilungarsi nei suoi rapporti con la suocera. Interpellata a riguardo del mondo dello spettacolo però risponde così: “In questo ambiente ci sono due tipi di persone. Le brave persone, e le blatte, che vivono nutrendosi del dolore e delle disgrazie altrui. Io non sono una di queste”. 

Io lavoro tantissimo e non ho avuto bisogno di andarmene in Albania”. Questa la frecciatina della Venier alla Ventura su Radio 105

Beh, Mara deve aver avuto la coda di paglia, in quanto intervistata riguardo alle dichiarazioni della nuora su Radio5 ha commentato così le sue esternazioni: “Simona Ventura? Porella, poverina, ci è rimasta male (a proposito della sua esclusione dall’Isola 10 n.d.r.) ma non credo parlasse di me. Io non cerco visibilità, lavoro come una matta, sono stata in Rai gli ultimi anni e adesso faccio l’opinionista. E poi diciamola una cosa, io sono rimasta in Italia, non ho avuto bisogno di cercare lavoro in Albania“.

Una frecciatina pesante quella di Mara, che fa riferimento al recente coinvolgimento di Simona Ventura nella nuova rete Agon Channel. Insomma, è veramente guerra senza esclusione di colpi fra le due. Chi farà la prossima mossa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui