Mara Adriani: L’ex gieffina e il tronista Giorgio Alfieri, sarà solo un flirt estivo?

L’ex gieffina Mara Adriani e il tronista Giorgio Alfieri stanno vivendo un flirt estivo e sono stati paparazzati dal settimanale Visto (foto). Chissà, potrebbe rivelarsi qualcosa di ben più serio e duraturo, anche se da lui non è che possiamo aspettarci più di tanto, a dire il vero.
Mara e il suo ex fidanzato Alberto Baiocco, che si erano fidanzati dopo un lungo corteggiamento di lei, nella casa del GF10, si sono lasciati un mesetto fa, ma evidentemente la bella italiana di origini eritree non sopportava troppo l’idea di un’estate da single e si è fatta “pescare” dalla rete di Giorgio.

Alfieri di recente aveva avuto una relazione di una notte o poco più con la romana Guendalina Tavassi, anche se poi i due si sono scambiati delle frecciatine attraverso i giornali, accusandosi reciprocamente di essere delle frane a letto…
Ma, tornando a Mara (24 anni) e ad Alfieri (30) i due si sono divertiti in vacanza in Puglia: galeotto è stato Reality Vip, un tour a spasso per il Tacco d’Italia, che tra un’animazione e l’altra li ha portati ad innamorarsi. Chissà adesso come reagirà il Baiocco a questi baci ed effusioni della nuova coppia dell’estate 2011

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui