Gossip news, Manuela Maccaroni festeggia insieme ai VIP 40anni+Iva

Manuela Maccaroni, Il giudice di "Torto o ragione Verdetto Finale" ha festeggiato i suoi primi 40anni+Iva

Gossip news: Il giudice di “Torto o ragione Verdetto Finale”, Manuela Maccaroni, ha festeggiato i suoi 40anni+Iva al Castello della Spizzichina, in zona Roma Nord.

Manuela Maccaroni, che ci accompagna durante la prima fascia pomeridiana, ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di amici e colleghi. La location che ha fatto da sfondo alla serata, è stata il Castello della Spizzichina. Manuela Maccaroni, presidente dell’Ass. Nazionale Avvocati per Minori, ha scelto un outfit elegante blu.

Manuela Maccaroni

Per il taglio della torta Manuela Maccaroni ha preferito cambiare abito scegliendo un vestito turchese. Il momento clou della festa riguarda proprio un annuncio fatto dalla stessa.

manuela maccaroni, gossip news

Dopo il successo nella scorsa stagione televisiva, Manuela Maccaroni ha riconfermato la sua presenza nel programma di “Verdetto Finale“, che comincerà dopo la seconda metà di settembre.

Manuela Maccaroni
Silvana Giacobini e Manuela Maccaroni

Il giudice del programma pomeridiano di Rai Uno, dedicato alle diatribe, ha avuto modo di festeggiare il compleanno in compagnia di amici e colleghi. Erano presenti Maria Chiara Cudillo, Silvana Giacobini, Roberto Alessi, Milena Miconi, Carmen Di Pietro, Ada Alberti, Franco Oppini, Enrico Silvetrin.

silvana giacobini, manuela maccaroni

L’ospite più attesa della festa però è stata Monica Leofreddi, presentatrice del programma e amica del giudice Manuela Maccaroni. Per l’occasione la conduttrice si è presentata con una tuta blu elegantissima, impreziosita sui fianchi da una cintura gioiello.

Emilio Sturla fanny cadeo
Emilio Sturla Furnò e Fanny Cadeo

Tra gli ospiti oltre a Monica Leofreddi, Enrico Silvetrin, Fioretta Mari, Manuela Metri, Vincenzo Bocciarelli, Adriana Russo, Anna Serafini e Piero Fassino, Danila Bonito.

Alla festa: Daniela Porro Bonito, Luana Ravagnini, Fanny Cadeo, Silvia Salemi. Adriana Pannitteri, Katia Noventa, Monica Ward, Lorella Landi, Daniela Pulci, Vittoriana Abate. E ancora: Antonio Marini, Guglielmo Giovanelli Marconi, Irene Bozzi, Elena Aceto di Capriglia. Infine: Roberto Celli, Francesca Maddalena Terracciano, Conny Caracciolo e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui