Manuel Ribeca e Letizia Colonna: La Pupa e il Tamarro

E’ stata una serata davvero scoppiettante quella che si è tenuta lo scorso sabato al K24 di Siracusa. In consolle l’ ex tamarro Manuel Ribeca, lanciatissimo come dj,  che ha conquistato tutti i numerosi presenti con la sua scatenata scaletta musicale.
A deliziare il pubblico maschile ci ha invece pensato la bellissima modella barese Letizia Colonna, di recente nella bufera mediatica e gossippara per la sua presunta liason amorosa con l’ ex gieffino Alessandro Marino,  diventata ora la prima topless vocalist al mondo.


Letizia Colonna : Foto al k24 di Siracusa

Letizia Colonna e Manuel Ribeca : K24 di Siracusa

Lety, come amano chiamarla in segno di grande affetto i suoi  fan, ha però voluto sottolineare in alcune interviste, di non voler assolutamente risultare volgare nell’ apparire a seno scoperto durante le sue esibizioni.
Una volgarità che pare aver lasciato il posto alla sensualità e all’ eleganza di una giovane donna  che sa decisamente il fatto suo.
A fare compagnia a Manuel e a Letizia tutto l’ affiatatissimo staff del locale e il carismatico manager dei vip Christian Di Maggio.

Manuel Ribeca : Da Tamarreide a Dj

Letizia Colonna : K24 Siracusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.