Maddalena Corvaglia: Sarà mamma di una femminuccia, al matrimonio Elisabetta Canalis ha preso il bouquet

E’ successo tutto in pochi giorni: la notizia di Maddalena Corvaglia innamorata di Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, l’annuncio della gravidanza e le nozze che hanno avuto luogo sabato scorso a Mirandola. Ora dalle pagine del settimanale “Chi”, la bionda ex velina (vedi foto matrimonio) rivela di essere incinta di una femminuccia e racconta il giorno più bello della sua vita dove a prendere il bouquet è stata proprio la testimone Elisabetta Canalis. George Clooney è avvertito!


“Sono arrivata in abito da sposa a bordo di una Ducati perché sono un po’ matta. Ovviamente avevo fatto le prove il giorno prima. In sottofondo suonava la marcia nuziale con la base rock (arrangiata da Burns ndr). Stef era sbalordito e mi detto: ‘You are beautiful’. Poi è arrivato Vasco e via con i festeggiamenti e, soprattutto, via con le lacrime”. A proposito del rocker più famoso d’Italia, che ha celebrato le nozze, il giornale riporta anche il suo discorso: “Caro Stef e cara Maddalena, io vi conosco. Tu sei il mio chitarrista, conosci le melodie della vita e sei un ragazzo sensibile. Maddy, invece, è entrata con il suo cuore nelle mie canzoni. Avete dimostrato che l’amore non è un compromesso, l’amore è… amore. Ora leggo gli articoli previsti dalla Costituzione, per dichiararvi marito e moglie”.

Maddalena ha poi raccontato: “Indovini chi è stata la fortunata che ha preso il bouquet? Elisabetta! (Canalis, sua testimone, ndr)”. Che sia il presagio di imminenti fiori d’arancio anche per la bella sarda e il suo Clooney?

Infine, la Corvaglia ha rivelato di aspettare una femminuccia: “Avremmo voluto tenere nascosto il sesso, ma Vasco, appena l’ha saputo, l’ha scritto su Facebook. Io, libera e indipendente, mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi moglie e mamma in così poco tempo. Però la sera, quando Stef torna a casa e lo guardo, capisco che la paura se ne può andare a quel paese. Tutto passa. L’amore resta. Sento che lui è quello giusto. Lo so, lo sento”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui