Ludovica Caramis e Mattia Destro si sono sposati: le foto

Recentemente abbiamo parlato del matrimonio di Brad e Angelina e del fidanzamento, con conseguente futura camminata all’altare di George Clooney e della sua fidanzata. Volendo rimanere in tema, ma tornando in patria, porgiamo le nostre felicitazioni a Ludovica Caramis e Mattia Destro che si sono uniti in matrimonio il primo settembre, ad Ascoli Piceno. E’ quella, infatti, la città d’origine del calciatore non più libero sulla piazza.

Mattia Destro e Ludovica Caramis matrimonio foto
Mattia Destro e Ludovica Caramis matrimonio

Le cerimonia vedeva presenti duecento invitati, tra cui si poteva notare qualche faccia nota tra calciatori (come Morgan De Sanctis e Joel Obie) e altri personaggi dello spettacolo. Ad organizzarla insieme a Ludovica c’era la stessa wedding planner che ha affiancato Belen.
Criticato e giudicato l’abito di lei, praticamente passato al microscopio. Un vestito certamente molto bello: taglio a sirena, pizzo, lungo velo ricamato corredato da bouquet di rose bianche… ma dal profondo scollo che qualcuno ha giudicato un po’ troppo azzardato per una cerimonia religiosa. E’ chiaro che si trattasse di un abito particolare e sexy, ma non volendo polemizzare oltre in questo lieto giorno, diamo uno sguardo all’elegante Destro e non pensiamoci più.

La coppia è una delle più giovani ad aver attraversato la navata di questi tempi: 23 anni e una breve convivenza, che sembra essere stata battezzata dal vero colpo di fulmine tant’è che il passo successivo – quello di cui stiamo parlando – non ha dovuto attendere troppo per essere compiuto.
Speriamo che non sia stato avventato, perché la coppia – come ci mostrano le loro foto di Facebook ed Instagram – trasmette davvero una bella sintonia e un dolce affiatamento. Sperando che l’apparenza in questo caso non inganni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui