Ad una prima occhiata alla foto, tutte le fan strabuzzano gli occhi e cominciano ad urlare disperate: “chi ha fatto questo al nostro Luca?“. In effetti, il selfie dell’attore lascia un momento attoniti e sconcertati, perché il bel moro ci restituisce un’immagine piuttosto malconcia di se stesso. Subito si pensa: aggressione? Rissa? Duello d’amore? Cosa è successo? In realtà stiamo semplicemente correndo troppo con la fantasia, perché la foto postata da Luca sul suo profilo di Instagram e Facebook arriva direttamente da un set. Scampato pericolo, dunque, per uno dei volti più apprezzati della televisione.

Non preoccupatevi, ragazze, Luca Argentero è ancora integro e bellissimo. Sta semplicemente prendendo parte ad un progetto lavorativo di cui sappiamo ancora ben poco, ma che, come possiamo intuire, non mancherà di una certa violenza e suspense. Oltre Luca, troveremo su questo set anche Francesco Montanari, a molti noto come “Il Libanese” della serie di successo Romanzo Criminale trasmessa da Sky.
Il suddetto duo è già collaudato, attraverso la commedia “Oggi sposi”, pellicola del 2009 che li ha resi in precedenza colleghi. La coppia è destinata a tornare per mezzo di questa nuova fiction, se di tale si tratta. A noi, sicuramente, la prospettiva di vederli collaborare non dispiace. Che questo sia destinato ad avvenire a breve lo possiamo evincere da un altro scatto, postato su Facebook ma questa volta da Montanari.
La foto è accompagnata dalla didascalia “sul set de #malavita”. E ora comprendiamo meglio il perché di certi occhi neri, ma il resto è tutto da scoprire. Intanto una cosa è certa: i truccatori ci sanno davvero fare.