Oroscopo oggi di Paolo Fox del 03-08-2017

Oroscopo: anticipazioni sulla giornata di oggi di Paolo Fox… in diretta con le stelle

Oroscopo oggi: Gli astri hanno molto da raccontare a chi sa ascoltare e seguire le indicazioni di Paolo Fox. Cosa ci regalerà il solleone infuocato di un agosto appena iniziato e già così prodigo di novità? L’oroscopo: l’Amore che toglie il respiro, un progetto lavorativo entusiasmante o semplicemente una pausa in attesa di nuove sfide?

Oroscopo, di oggi, oggi, paolo fox, 03-08-2017,
Oroscopo di oggi Paolo Fox

Oroscopo del giorno 3 agosto 2017 di Paolo Fox: le stelle ammiccano a chi sa osare, rimettiamoci in gioco!

Arriva una “soffiata” dall’oroscopo di Paolo Fox in fatto di sentimenti per il Toro e l’Acquario. Continua la straordinaria rimonta o, per meglio dire, la rivoluzione radicale dei Cancro che non si lasceranno più tarpare le ali e prenderanno le distanze da chi vorrebbe frenare la loro ascesa. Lo Scorpione gode della rigenerante energia di Giove ed è appena l’inizio di un percorso decisamente favorevole. Volete sapere di più? Continuate a leggere e le stelle oggi non avranno più segreti per voi.

   L’oroscopo di oggi segno per segno: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo di oggi: Ariete si avverte la prepotente necessità di cambiare per esigenze reali e questo genera inevitabilmente confusione, soprattutto in quanti hanno appena iniziato nuovi percorsi. Non mancano ripensamenti nostalgici agli amori del passato. Oggi avete una bella carica, amici dell’Ariete, non fate l’errore di riversare le tensioni in amore.

Oroscopo: Toro: sono giornate particolari, perché non è facile programmare l’estate, soprattutto se avete intenzione di viaggiare e fare cose carine, le finanze vi limitano, forse avete affrontato qualche spesa in più e i conti non tornano. Per fortuna ritornano in auge i sentimenti e le passioni, potete persino ritrovarvi improvvisamente innamorati di una persona conosciuta da poco.

Oroscopo: Gemelli: è possibile che si avverta ancora qualche piccolo fastidio nei rapporti con gli altri, però, presto le cose cambieranno, più ci avviciniamo alla fine dell’anno e maggiori saranno le soddisfazioni, domenica dovrebbe esserci un recupero su vari fronti, però questa giornata può causare qualche problemino, si tratta degli ultimi strascichi di un periodo che ha prodotto trasformazioni e creato disagi destinati a durare ancora poco.

Oroscopo: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: sono giornate valide e fino a sabato ci sarà molto da fare. Siete coinvolti in una serie di progetti e problemi da amministrare con saggezza. Non esponetevi troppo, se alcune persone vogliono limitare i vostri spazi, andate avanti, cambiate anche gruppo di amicizie, se necessario, ma rimettetevi in gioco, non dovete permettere ad altri di rovinarvi la vita, come forse è accaduto in primavera.

Oroscopo: Leone: c’è una grande voglia di rimettersi in gioco, chi ha vissuto relazioni difficili e crisi sentimentali scenda in campo e potrà recuperare le emozioni. Ancora determinante il rapporto soldi-lavoro. Se qualcuno vi accusa di qualcosa, non esitate a reagire e a farvi sentire. Tenete le questioni legali sotto controllo e riprendetevi ciò che vi spetta.

Oroscopo: Vergine: se una persona vi deve delle spiegazioni, rimandate a venerdì o sabato, perché tutto sarà più facile. Potrebbero esserci tensioni sul lavoro per un mancato rinnovo di un contratto, se poi c’è in ballo una questione di soldi, urge massima prudenza. Fino a questa sera non lasciatevi prendere dalla rabbia, rimandate le cose che possono creare tensione.

L’oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo di oggi: Bilancia: Giove nel segno non significa che tutto vada alla perfezione, però non mancano energia, voglia di mettersi in gioco e opportunità da sfruttare. Chi in passato ha già colto determinate occasioni può riprovarci di nuovo, se poi c’è la necessità di farvi sentire, non siate diplomatici, entro il 10 ottobre non potrete proprio evitare di fare scelte importanti.

Oroscopo: Scorpione: avvertite una bella e promettente energia, infatti da ottobre Giove sarà nel segno e per molti questo è un periodo propedeutico che prelude a qualcosa di bello, previsto in autunno. Nei rapporti interpersonali c’è qualcosa che non va, rimandate ogni chiarimento a venerdì e sabato.

Oroscopo: Sagittario: la presenza della luna assicura vantaggi e voglia di emozionarsi, sebbene luglio non sia stato un mese facile per i sentimenti. Chi ha chiuso una storia può ricominciare a pensare a nuove prospettive. E’ ora di ripartire dopo un periodo di disagio, circondatevi di persone sorridenti che vi mettano di buonumore.

L’oroscopo: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di oggi: Capricorno: Se qualcuno vi ha stancato e uscite da un periodo conflittuale, preferite rimanere da soli piuttosto che frequentare persone con cui non siete in sintonia. Non dimenticate, però, che anche voi avete diritto all’amicizia e all’amore. E’ un periodo di rilancio per il lavoro, che coinvolge anche gli studenti e tutti quelli che vogliono mettersi in gioco. Chi medita di trasferirsi, in autunno avrà volontà e libertà di azione, in base, ovviamente alle capacità personali.

Oroscopo: Acquario: in questa giornata c’è un grande cielo propizio ai nuovi incontri, le situazioni sono belle, ma cercate di capire che cosa desiderate, l’Acquario non ama essere inseguito perché è attratto da chi sfugge, ma se una persona non gli dà peso, si stanca, per cui è un po’ difficile trovare la relazione migliore. Le coppie forti hanno una grande creatività e possono anche pensare di gestire in modo più concreto un rapporto a due.

Oroscopo: Pesci: se c’è una situazione di lavoro in ballo e state lottando per verificare un accordo, attenzione, perché c’è un piccolo ritardo dovuto a tempi tecnici. L’autunno sarà protagonista e a dicembre sarete sulla cresta dell’onda, ora però dovete pensare al fisico e a un problema di famiglia. Forse qualcuno dovrà anche sostituirvi sul lavoro, dedicatevi a una pausa di relax, agosto porta con sé eventi del cuore e regala un periodo fertile sia in termini di idee che di progetti.

L’oroscopo ha soddisfatto la vostra curiosità? Vi sono stati utili i consigli di Paolo Fox? Allora non mancate all’appuntamento con l’oroscopo di domani 4 agosto, vi attendono stuzzicanti novità e preziosi consigli per l’amore, il denaro e la salute!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui