Pamela Camassa a Tale e Quale Show? Prove tecniche con Despacito

La showgirl e attrice italiana Pamela Camassa sarà di nuovo a Tale e Quale Show? Intanto diverte i fan con la sua versione social di Despacito

Il gossip dell’estate e oltre riguardante Pamela Camassa. La showgirl e attrice italiana che farà nel suo futuro? La rivedremo in tv a Tale e Quale Show? Spunta un video social che alimenta questa indiscrezione.

I gossip dell’estate continuano a fioccare e ad arrivare copiosi. Di coppia, ma non solo. Regalano, qualche volta, indizi sul futuro che attenderà i protagonisti in questione dopo la stagione estiva. Ad esempio, quali sono i progetti professionali di Pamela Camassa? L’attrice e showgirl, nonché compagna del conduttore tv Filippo Bisciglia, alimenta il gossip e qualche sorriso da parte dei follower dopo l’ultimo video social pubblicato. Pamela Camassa si fa cantante per qualche minuto e il video social in questione lo testimonia. In un certo senso, lancia un messaggio per il suo futuro in tv ai follower.

Pamela Camassa, gossip, filippo bisciglia e pamela camassa, gossip, news, gossip news, gossipnews,
Pamela Camassa

Pamela Camassa canta Despacito: la rivedremo a Tale e Quale Show?

Pamela Camassa cantante sulle note di Despacito, il tormentone musicale estivo di Luis Fonsi. Così appare la showgirl e attrice italiana nelle sue recentissime manifestazioni social. Volto sorridente e aria assolutamente spensierata, in attesa di decidere cosa fare del suo futuro professionale. Magari la rivedremo nuovamente a Tale e Quale Show nuova edizione in veste di concorrente? Un contesto televisivo che lei conosce benissimo, avendovi partecipato nel 2012, dopo esser stata anche a Ballando con le Stelle.

Tra i tanti commenti pervenuti al video di Despacito versione social, c’è anche qualcuno che rimarca l’amarezza per non vederla valletta nella prossima edizione de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli. Un ruolo che spetterà a Laura Forgia: “Quanto avrei voluto te ai fattI vostrI anziché quella sconosciuta. No comment”.

Pamela Camassa video Instagram Despacito-min
Pamela Camassa Instagram Despacito

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: matrimonio?

Pamela Camassa, come i più attenti sapranno, è anche la compagna del conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. La loro relazione va avanti da tanto tempo, al punto tale che i due sarebbero pronti anche a compiere un passo importante: sposarsi. Ma il gossip frena in tal senso.

Il matrimonio, almeno per il momento, può aspettare. Nulla di programmato e ancora deciso in prospettiva. Se ne riparlerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui