Lorella Cuccarini e i 50 anni: “Non vivo questa tappa con preoccupazione”

Gossip TV Lorella Cuccarini si sta avvicinando a quella che da sempre è considerata una tappa importante nella vita delle persone, quasi un discrimine tra il prima e il dopo, un momento per guardare il passato da una certa prospettiva: i 50 anni. La conduttrice li compirà, infatti, il prossimo 10 agosto. Chissà come e dove sceglierà di festeggiarli, ma per il momento si è lasciata andare a qualche riflessione in merito. Il suo atteggiamento al riguardo, però, non è per nulla catastrofico: partendo dal presupposto che questi quasi 50 anni sono egregiamente portati, la Cuccarini riconferma il suo spirito propositivo e positivo.

Lorella Cuccarini: il 10 agosto compirà 50 anni, ma non è preoccupata

Lorella Cuccarini News
Lorella Cuccarini

“Non vivo questa tappa con preoccupazione, oggi sto raccogliendo i frutti di ciò che ho seminato”, questa la sua dichiarazione in merito, pronunciata con un sorriso. Tra i frutti a cui fa sicuramente riferimento ci sono quelli riguardanti il suoi rapporto con i figli, Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Su di loro si è concentrata gran parte della sua riflessione:

“Stanno crescendo e prendendo le loro strade. Sara tra un semestre prenderà la laurea in business del turismo in Svizzera; Giovanni dopo l’estate si trasferirà in Inghilterra per studiare economia; Giorgio e Chiara stanno diventando assi del calcio. Chiara da tre anni gioca nelle giovanili della Roma, ha deciso che il pallone sarà il suo futuro. Io, per lei e per gli altri figli, sarò la mamma che incentiva le loro scelte”

Gossip TV – Lorella Cuccarini pronta per reinventarsi e lanciarsi in nuovi progetti lavorativi

Con un certo orgoglio nella voce, Lorella guarda al percorso dei suoi figli con soddisfazione e spera bene per il loro florido futuro. D’altra parte, afferma, sua madre l’ha sempre sostenuta e aiutata e lei vuole essere pronta a fare lo stesso per loro. Grandi traguardi sul piano affettivo, quindi, ma su quello lavorativo? Lorella non crede che la sua carriera sia finita, anzi, pensa di potersi aprire a nuove esperienze e nuovi progetti. “Mi piacerebbe mettermi in gioco con un programma di nuova generazione”, afferma, convinta che non sia mai tardi per reinventarsi e dare comunque il meglio di sé. Ben detto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui