Anna Tatangelo dimagrita il gossip e le news su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo troppo magra? La foto in bikini fa discutere

Gossip ultime notizie Anna Tatangelo dimagrita sfoggia le sue curve in bikini e mostra la tintarella.

Gossip: Anna Tatangelo dimagrita visibilmente (vedi foto sottostante) sfoggia un bikini da 10 con lode. Gossip ultime notizie Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Questa è la notizia che in questi giorni circola sul web. La cantante ha smentito l’indiscrezione di gossip divulgata da un noto giornale. Non ci sarebbe stata, infatti, nessuna vacanza al mare in Sardegna e la foto in questione è dello scorso anno. Attualmente la Tatangelo si trova a Roma e tramite un post su Instagram ha scritto: “Al mare in Sardegna. Eh no!!! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa??“.

Anna Tatangelo, dimagrita, Anna Tatangelo dimagrita, Gigi D'Alessio, news, gossip,
ANNA TATANGELO

Gossip news: Anna Tatangelo dimagrita? Troppo magra scrivono i fan preoccupati

Anna Tatangelo tra un impegno e l’altro approfitta per rilassarsi e prendere un  po’ di tintarella. La vediamo in bikini sdraiata sul un lettino e il volto coperto da un cappello. “Troppo magra“, “Fra te Belen e la Gregoraci è una gran bella battaglia. Fisico scolpito“, “Sei bellissima tesoro… però stai troppo troppo magra!” scrivono i fan notando il ventre piatto, forse troppo, della cantante.

Anna Tatangelo, dimagrita, Anna Tatangelo dimagrita, Gigi D'Alessio, news, gossip,

Gossip Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio

I rimpianti spesso e volentieri sono gli errori che non abbiamo avuto il coraggio di fare… Ecco perché nella vita ho preferito sbagliare per vivere e non ricordare” scrive Anna postando uno scatto in bianco e nero. Non c’è nessuna crisi tra Anna e Gigi D’Alessio. Infatti il mese scorso ha dichiarato: “Tra me e Gigi ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo: li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega”. Insomma una coppia che è rimasta ancora in stallo, anche dopo tutti gli affronti e i pettegolezzi della stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui