Loredana Errore a un anno dalll’incidente ringrazia Dio e i fan su Facebook

La ragazza occhi cielo rivale storica di Emma Marrone, Loredana Errore, è tornata a farsi sentire: nessun album o singolo in uscita, chissà che non ci stia pensando però, scrive su Facebook e dopo un po’ di tempo trova la forza di parlare dell’incidente d’auto che l’ha vista rischiare la vita lo scorso anno. L’ex cantante di Amici sembra aver preferito vivere nell’intimo quel momento in cui si è vista sospesa tra la vita e la morte, ma ora per ringraziare chi le è stato accanto e in particolar modo i suoi fan, confessa su Facebook di aver trovato la forza di andare avanti in Dio e in chi le ha mostrato amore.

Loredana Errore ricorda l'incidente di un anno fa
Loredana Errore ricorda l’incidente di un anno fa

Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinchè non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perchè mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo fare qualcosa per riparare”, inizia così Loredana la sua confessione su Facebook, che racchiude i ricordi difficili di un momento che non dimenticherà mai più, nel quale è riuscita però a trovare anche la forza di rialzarsi. Momenti che ti insegnano però ad apprezzare di più la vita e chi ti è accanto, e infatti la cantante parte con i ricordi ma è solamente per ringraziare chi in quest’anno le è stato sempre accanto, soprattutto i suoi fan.

“E’ stato un anno di incontri semplici e indelebili, di gente che ti guarda e resta in silenzio, grazie per questo grande rispetto e amore incondizionato. Grazie Raga per essermi stata vicino tutto questo susseguirsi di notti e albe vissute a pieno dei loro colori e delle loro stagioni“. Un messaggio intenso e poetico che siamo certi Loredana trasformerà presto in un nuovo album pieno di canzoni vissute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui