Can Yaman e Francesca Chillemi paparazzati insieme: foto e dettagli

Gossip – Sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 17 novembre 2017, Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? Le foto pubblicate sulla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini dimostrano che i due attori si stanno frequentando fuori dal set. I due sono impegnati con le riprese della fiction Viola come il mare. A quanto pare, però, lo scorso weekend sono stati sorpresi mentre, di nascosto e uno alla volta, entrano ed escono dallo stesso portone del palazzo di Roma in cui abita lei quando si trova nella Capitale.

Gossip clandestino per Can Yaman e Francesca Chillemi: le foto sulla rivista di Gossip Chi

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi trascorrono due notti insieme

Il gossip è tratto. Can e la Chillemi due notti nella stessa casa. Inizia tutto venerdì sera. I due si incontrano a casa di lei: lui arriva e poco dopo lei esce per fare la spesa. La mattina dopo di soppiatto esce da solo Yaman. L’attore cerca di nascondere la sua identità coprendosi la testa con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose e ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone.

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme?

Gossip newsCan e la Chillemi stanno insieme? Nel frattempo la Chillemi è già partita: all’alba ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend. Domenica sera, quando torna a Roma, la scena si ripete. Yaman questa volta riesce a sfuggire ai paparazzi, entrando nel portone della casa della collega a passo sostenuto. Il lunedì mattina il divo turco esce dall’abitazione alle prime ore del giorno. A svelare che ha di nuovo passato la notte insieme all’attrice è il borsone di lui, che in tarda mattinata viene preso e portato via da un’assistente dell’ex Miss Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.