L’ex gieffina Veronica Graf su Instagram diventa milanista

Che gli uomini amino il calcio, è risaputo. Ma dopo la foto che la sensuale Veronica Graf, ex gieffina, ha postato sul suo profilo Instagram, aumenteranno sicuramente i simpatizzanti di questo sport! Infatti, si è fatta fotografare con una sciarpa rossonera tra le mani, indossando un reggiseno di pizzo color rosso fuoco coperto scarsamente da una elegante giacca nera. Ad arricchire l’effetto provocante e “graffiante”, hanno contribuito un trucco non proprio soft, al quale non poteva mancare assolutamente un rossetto rosso fuoco.

Veronica Graf
Veronica Graf

La sensuale bionda Veronica Graf diventa milanista

La sensuale bionda, con uno sguardo accattivante, ha promosso il suo “sexi pronostico” su Mediaset, relativo alle squadre del Milan e della Sampdoria, e anticipando un video sullo sviluppo delle partite. Inutile dire che i commenti dei suoi followers sono stati molto calorosi e hanno manifestato la gioia nel vedere l’ex concorrente della Porta Rossa così in forma e così scultorea. C’è perfino chi ha dubitato che lei sia interista, piuttosto che milanista. Veronica, però, non è nuova a questi exploit.

La sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani fu interrotta bruscamente a causa di una sua doccia considerata troppo “hot”: proprio per questo fu espulsa, con grande dispiacere dei telespettatori di sesso maschile.

E anche il web è diventato una facile vetrina per mostrare la sua esuberanza e… esplosiva bellezza: proprio su Instagram aveva condiviso una foto nella quale appariva sugli scogli di Ibiza, con tanto di lato b in bella mostra e il seno coperto dalle sue mani.
Insomma, una bellezza tutta da guardare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui