Confessioni piccanti di Patty Pravo: “A 67 anni ho le stesse voglie che avevo a 30”

La figura di Patty Pravo è una delle più iconiche della musica italiana e non viene mai confusa né dimenticata dal pubblico. Con la sua forte identità, d’altro canto, la cantante non può certo passare inosservata. L’ultimo dei suoi progetti consta in un documentario dal titolo “Racing Extinction” di cui parla al settimanale “Oggi“.

Si tratta di un lavoro realizzato con un coro di bambini per denunciare il commercio illegale di animali che sono a rischio di estinzione. Un argomento dunque molto delicato viene affrontato in questo suo lavoro, trovando ampio consenso nella sensibilità del pubblico. Ma Patty Pravo durante le sue interviste ha parlato anche di cose più personali, senza filtri e senza paure come è solita fare. Ha toccati infatti molte tematiche personali, elargendo dettagli piccanti che la riguardando. Dimostra, ancora una volta, d’essere se stessa senza remore ed è proprio per questo che si è guadagnata la stima del pubblico.

Patty Pravo news 2015
Patty Pravo

Patty Pravo: “Non mi sono mai innamorata di una donna. Almeno finora”

Così, prende le redini della tematica sessuale senza troppi scrupoli e dice: “L’attrazione sessuale è la prima cosa. A 67 anni ho le stesse voglie che avevo a 30. L’attrazione è un affare strano. Io preferisco i corpi giovani, i trentenni, ma non mi limiterei: magari incontro uno di 50 che mi fa impazzire“. E continua affermando di non essersi mai innamorata di una donna, ma non esclude affatto la possibilità che questo accada.

Altro fatto che ovviamente non la imbarazza è la nudità: Patty, anche sul palco, si è spogliata spesso e per questo suo essere disinibita ringrazia quel suo fisico da lei definito “androgino“. “Potevo permettermi il nudo senza essere volgare“, afferma, senza negare che, all’occorrenza, si spoglierebbe anche oggi. Un suo attuale desiderio? Posare per il celebre fotografo David LaChapelle.

Un’eventualità da non escludere, visto che la Patty Pravo riesce sempre nei suoi intenti. Mentre si avvicina il suo 50esimo anno di carriera, che raggiungerà nel 2016, Patty si dimostra sempre fedele a se stessa e sempre originale e rinnovata. Per celebrare il traguardo avremo modo di godere di un suo nuovo album nel quale, a quanto sembra, saranno numerose le collaborazioni con nomi noti come quello di  Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi ed Emis Killa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui