Letizia Colonna: Nessuna storia con Alessandro Marino!

Che l’ ex gieffino Alessandro Marino sia “ un buon bocconcino” è ormai assodato ma che una donzella a lui associata decida, in seguito alla nascita di alcuni rumors di fondo che li vorrebbero amanti, di smentire clamorosamente un suo legame amoroso con il bel Alessandro, ha davvero “ del inconsueto”. A rompere questo muro di silenzio è la bellissima modella e vocalist barese, classe 1991, Letizia Colonna che dopo aver letto il nostro servizio, corredato da bellissime ed esclusive fotografie, nel quale si supponeva la nascita di un potente feeling tra di lei e l’ ex concorrente del “ Gf”, ha voluto dire la sua.


“ Tra me ed Alessandro non c’è mai stato niente. Ok, lo ammetto: lui è un bel tipo e da quel grande provolone qual’ è- consentitemi il termine- ci ha provato con me e pure di brutto! Ma io non ho affatto ceduto e voglio chiarire una volta per tutte che non sono andata a letto con lui come invece hanno fatto diverse ragazze quella sera a “ Miss Acqua Park” a Monreale, in provincia di Palermo”- ha dichiarato tutto di un fiato dimostrando, nonostante la sua giovanissima età, una grande padronanza di sé.

“ Inoltre- ha continuato- quella sera Alessandro mi ha piuttosto sorpresa in maniera negativa dal momento che ha messo in atto tutte le sua arti di playboy incallito seducendo molte ragazze. Le mie non sono chiacchiere e posso dirlo a testa alta e con estrema sicurezza dal momento che le nostre camere in hotel erano confinanti e io ho sentito tutto, compresa l’ entrata nella sua stanza delle giovani”.

E ora quale sarà la prossima mossa della Colonna? Parlerà ancora di Marino o considererà chiusa la faccenda?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui