Leonardo Di Caprio: Margot Robbie è la sua nuova fiamma

Gossip gente vip – L’attore americano Leonardo Di Caprio, 38 anni, è decisamente inarrestabile e incorreggibile. Le sue storie d’amore durano veramente poco: l’abbiamo visto al fianco di Bar Refaeli, con la splendida Blake Lively di Gossip Girl e con la modella Erin Heatherton. Ora è un’altra bionda a far breccia nel suo cuore. Lei è la sua collega di set Margot Robbie, 22 anni.
L’attrice, nota forse al pubblico italiano per il suo ruolo in “Pan Am” insieme a Cristina Ricci, ha conosciuto Di Caprio sul set di “The Wolf of Wall Street”, ancora in fase di realizzazione e da quel momento i due non si sarebbero più lasciati.

Leonardo Di Caprio e Margot Robbie: sul set di Wolf Wall Street
Leonardo Di Caprio e Margot Robbie: sul set di Wolf Wall Street

La prova del nove è stata l’avvistamento di Leonardo Di Caprio mentre usciva dall’appartamento dell’attrice di New York Margot Robbie dopo una notte insieme. Lei aveva già mostrato un forte interesse precipitandosi da casa sua alla festa di compleanno dell’attore 38enne a Las Vegas e i testimoni hanno visto una forte complicità: “Hanno passato un mucchio di tempo insieme e sembrava che ci fosse una forte attrazione tra di loro”.
Giusto il tempo di riprendersi dalla rottura con Erin Heatherton, un vero clone della sua ex Bar che lavora nel mondo della moda come angelo di Victoria’s Secrets con la quale ha avuto una storia di 10 mesi, finita, si dice per l’impossibilità di conciliare gli impegni lavorativi. Chissà se con Margot le cose andranno diversamente.

Vedi anche : Raffaella Fico mamma le prime foto di Pia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.