Leonardo Di Caprio e Blake Lively: Gossip, la loro storia d’amore è gia finita

Leonardo Di Caprio e Blake Lively si sono lasciati. Dopo soli cinque mesi d’amore, l’attore americano e la protagonista di Gossip Girl hanno già messo fine alla loro storia. A rivelarlo è il giornale americano Us Weekly, che dice di aver avuto una conferma della notizia da entrambi gli attori. «Sono rimasti amici», avrebbe anche aggiunto un portavoce della ex-coppia.
Blake Lively, 24 anni, e Leo Di Caprio, 36, erano stati fotografati insieme per la prima volta lo scorso mese di maggio, a Montecarlo, sullo yatch di Steven Spielberg. E, forse, la circostanza non ha portato molto bene, visto che il loro amore è affondato in fretta, proprio come il Titanic.


Eppure i due sembravano davvero innamorati: in questi cinque mesi hanno viaggiato moltissimo insieme, visitando anche la romantica Venezia, e alla fine di agosto Blake era volata fino in Australia per trascorrere qualche giorno con il suo Leo, che era impegnato nelle riprese de Il Grande Gatsby.   La coppia si era già separata una volta nel corso di questi pochi mesi di unione e il loro riavvicinamento forse ha acceso troppe speranze nei fan che seguivano le loro vicissitudini. Già si pensa agli eventuali prossimi fidanzati di questi due bellissimi attori: per lei si scommette su qualche altro compagno di serie tv, conosciuto sul set di Gossip Girl, mentre per Leo si scommette su una nuova top-model, visti i precedenti. Sarà così? Tornate su gentevip.it, vi terremo informati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui